Murphy è sempre in agguato!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Dopo mesi che sopportavo il problema che segnali sull'altimetro/barometro ho mandato l'orologio in assistenza. Lo hanno tenuto 3 settimane, hanno eseguito un hard reset e me lo hanno reinvitato. Il problema ovviamente è ancora presente quindi è inutile che pensi di inviarlo all'assistenza purtroppo.lollorenzo ha scritto:Salve. Dopo quasi una settimana di utilizzo del 3 hr mi accorgo che oltre al problema dell'altimetro (20.000 metri ecc...) per cui mi sto chiedendo cosa fare (assistenza? quanto tempo...?) c'è anche la funzione "minuti di intensità" che non si muove... Sig...
mi sto pentendo di aver venduto il 3 che era perfetto
Immagino che di tarare manualmente l'altitudine ci abbia già pensato...espero ha scritto:Dopo mesi che sopportavo il problema che segnali sull'altimetro/barometro ho mandato l'orologio in assistenza. Lo hanno tenuto 3 settimane, hanno eseguito un hard reset e me lo hanno reinvitato. Il problema ovviamente è ancora presente quindi è inutile che pensi di inviarlo all'assistenza purtroppo.lollorenzo ha scritto:Salve. Dopo quasi una settimana di utilizzo del 3 hr mi accorgo che oltre al problema dell'altimetro (20.000 metri ecc...) per cui mi sto chiedendo cosa fare (assistenza? quanto tempo...?) c'è anche la funzione "minuti di intensità" che non si muove... Sig...
mi sto pentendo di aver venduto il 3 che era perfetto
Chiedo a tutto il forum:
Ma c'è qualche possessore del fenix 3 HR che non riscontra questo problema? Per favore rispondete solo con cognizione di causa.
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io nel caso di nuovo acquisto prenderei la grm-run con l'icona dell'omino bianco (010-10997-08) che ha tutte le funzioni dinamiche di corsa come la hrm-run rossa perchè quando sarà ora di sostituire l'elestico potrò cambiare solo la fascia elastica riutilizzando il sensore. il sensore è inoltre compatibile con le fasce elastiche polar che si trovano su amazon a neanche 10€. con la hrm-run purtroppo avendo il sensore integrato bisogna riacquistare tutto con una spesa molto superioreM@tt ha scritto:Che differenza c'è tra la premium (quella tutta nera) e quella che hai preso tu?mattiatrotta ha scritto:Preso su amazon scrivendo semplicemente garmin hrm run... salta fuori solo quello
Ho fatto TUTTO. [emoji17]deil ha scritto:Immagino che di tarare manualmente l'altitudine ci abbia già pensato...espero ha scritto: Dopo mesi che sopportavo il problema che segnali sull'altimetro/barometro ho mandato l'orologio in assistenza. Lo hanno tenuto 3 settimane, hanno eseguito un hard reset e me lo hanno reinvitato. Il problema ovviamente è ancora presente quindi è inutile che pensi di inviarlo all'assistenza purtroppo.
Chiedo a tutto il forum:
Ma c'è qualche possessore del fenix 3 HR che non riscontra questo problema? Per favore rispondete solo con cognizione di causa.
Grazie