[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da vudibi »

Oddio che nervoso! mi si e' graffiato il vetro del mio Fenix. Sono riuscito a tenerlo sano per due anni utilizzando le pellicole adesive, ma la scorsa settiamana si era staccata, nel frattempo che le ho riordinate, ho trovato un graffio di due cm vicino al bordo destro, da 18 minuti che va verso le ore 12

Murphy è sempre in agguato! :emb:
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

@matt la premium secondo me è il modello prima, poi nel dettaglio che cosa effettivamente cambi non so
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
espero
Novellino

Messaggio da espero »

lollorenzo ha scritto:Salve. Dopo quasi una settimana di utilizzo del 3 hr mi accorgo che oltre al problema dell'altimetro (20.000 metri ecc...) per cui mi sto chiedendo cosa fare (assistenza? quanto tempo...?) c'è anche la funzione "minuti di intensità" che non si muove... Sig...
mi sto pentendo di aver venduto il 3 che era perfetto
Dopo mesi che sopportavo il problema che segnali sull'altimetro/barometro ho mandato l'orologio in assistenza. Lo hanno tenuto 3 settimane, hanno eseguito un hard reset e me lo hanno reinvitato. Il problema ovviamente è ancora presente quindi è inutile che pensi di inviarlo all'assistenza purtroppo.
Chiedo a tutto il forum:
Ma c'è qualche possessore del fenix 3 HR che non riscontra questo problema? Per favore rispondete solo con cognizione di causa.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
deil
Mezzofondista

Messaggio da deil »

espero ha scritto:
lollorenzo ha scritto:Salve. Dopo quasi una settimana di utilizzo del 3 hr mi accorgo che oltre al problema dell'altimetro (20.000 metri ecc...) per cui mi sto chiedendo cosa fare (assistenza? quanto tempo...?) c'è anche la funzione "minuti di intensità" che non si muove... Sig...
mi sto pentendo di aver venduto il 3 che era perfetto
Dopo mesi che sopportavo il problema che segnali sull'altimetro/barometro ho mandato l'orologio in assistenza. Lo hanno tenuto 3 settimane, hanno eseguito un hard reset e me lo hanno reinvitato. Il problema ovviamente è ancora presente quindi è inutile che pensi di inviarlo all'assistenza purtroppo.
Chiedo a tutto il forum:
Ma c'è qualche possessore del fenix 3 HR che non riscontra questo problema? Per favore rispondete solo con cognizione di causa.
Grazie

Immagino che di tarare manualmente l'altitudine ci abbia già pensato...
Garmin Fenix 3 HR
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

contatta di nuovo il centro assistenza
se insisti, alla fine c'e una buona possibilita' che te lo cambino con un altro ricondizionato, e a quel punto devi sperare che non sia un modello fallato
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

M@tt ha scritto:
mattiatrotta ha scritto:Preso su amazon scrivendo semplicemente garmin hrm run... salta fuori solo quello
Che differenza c'è tra la premium (quella tutta nera) e quella che hai preso tu?

io nel caso di nuovo acquisto prenderei la grm-run con l'icona dell'omino bianco (010-10997-08) che ha tutte le funzioni dinamiche di corsa come la hrm-run rossa perchè quando sarà ora di sostituire l'elestico potrò cambiare solo la fascia elastica riutilizzando il sensore. il sensore è inoltre compatibile con le fasce elastiche polar che si trovano su amazon a neanche 10€. con la hrm-run purtroppo avendo il sensore integrato bisogna riacquistare tutto con una spesa molto superiore
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
espero
Novellino

Messaggio da espero »

deil ha scritto:
espero ha scritto: Dopo mesi che sopportavo il problema che segnali sull'altimetro/barometro ho mandato l'orologio in assistenza. Lo hanno tenuto 3 settimane, hanno eseguito un hard reset e me lo hanno reinvitato. Il problema ovviamente è ancora presente quindi è inutile che pensi di inviarlo all'assistenza purtroppo.
Chiedo a tutto il forum:
Grazie

Immagino che di tarare manualmente l'altitudine ci abbia già pensato...
Ho fatto TUTTO. [emoji17]

mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

@franchino @matt ecco secondo me la fascia cardio nuova non comporta problemi di perdita di elasitictà come poteva essere quella vecchia. Mi pare proprio che abbia delle caratteristiche costruttive differenti in termini di qualità...
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
freddy
Ultramaratoneta

Messaggio da freddy »

di sicuro da meno fastidio l'altra alla lunga mi spellava la zona intorno al sensore
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

vedo che è sempre una bella esperienza l'assistenza garmin: si tengono un mese l'orologio, lo resettano e te lo rimandano dicendoti che è tutto ok
yo
Corro nel vento e canto...

Torna a “Garmin”