Partito , il movimento del correre non è mai stato imballato come le ultime uscite . forse la bici aiuta un po facendo la pedalata . male nulla per il momento . Ho provato ad andare fino a che me la sentivo . fatti prima un 3km anche a un buon passo attorno al 6 . pensavo peggio . poi ho camminato un 5 minuti . volevo vedere cosa sentivo dopo una pausa . ripartito tranquillo ma iniziava un gran caldo erano le 11 passate . tolto anche la maglietta e mostrato il mio fisico da zerbino bianco come il latte , coi muscoli che mi potrebbe stendere una folata di vento e col petto peloso come un gatto . penso che le 2 girl che ho incrociato e m'han visto han pensato esattamente quello . fatto poi di nuovo corsa con pause camminate a bere . la fc se ne andava su a bomba ma nessun senso di morte imminente . semplicemente era alta la fc .
alla fine
7.51 km 54:06 7:12 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/8950451578
potevo anche arrivare a 8 km ma ho preferito fermare perchè il sole era a bomba . l'ultimo pezzettino senza volerlo son andato anche leggermente sotto ai 6' .
Ora vediamo cosa succede domani se sentirò qualcosa .
Ho notato facendo streching in questa posizione

che il destro quello che non faceva male sento " tirare ai lati"
il sx pochissimo . quasi nulla . sempre sentito quella zona . mah ?
@Beppogo , mi avevi messo un video delle rincon3 e usura . queste son le mie 206km . sono solo brutte da vedere , la scarpa va ancora bene . oggi ho corso con queste perchè le clifton mi fanno paura ... ho idea che son state loro la causa infatti le riproverò più avanti .. quelle hanno 330 km .