E anche stasera abbiamo dato in maniera soft ma speriamo utile.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Che spettacolo @grantuking ! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta Mn, sia il lungo Mincio che la città stessa sono piccoli gioielli
Che belle idee per i badge, intrigano!
E bravo @shasha74 , tutto serve!
Stasera sono riuscita a fare una piccola uscita di recupero, 6Km stralentissimi con le gambe un pochino più doloranti di stamattina, ho avuto un caldo schifoso anche oggi, sia in ufficio che quando ho corso, non mi dispiace che le temperature si abbassino nei prossimi giorni
Ue', congratulazioni @grant, belle foto, bei paesaggi e begli allenamenti.
Io quei piramidali lì non riuscirò mai a farli neanche morto, per me il piramidale è il classico allenamento per la mezza, tipo così:
2 km a Rme+15", 4 km a Rme+5", 3 km a Rme-5", 4 km a Rme+5", 2 km a Rme+15", totale 15 km
o il famoso "Doriano 2":
3 km a Rme-5", 1 km rec. a Rme +20", 2 km a Rme -25", 1 km rec. a Rme +20", 1 km a Rme -35", 1 km rec. a Rme +20", 2 km a Rme -25", 1 km rec. a Rme +20", 3 km a Rme-5", totale 15 km, dove nel km centrale vai 15" sotto il tuo ritmo teorico dei 10000.
Oggi per me riposo, mi sono arrivati un paio di acquisti fatti per posta: una luce posteriore seria per la bicicletta, da 110 lumen, e la fascia cardio Coospo di cui tutti parlano bene come alternativa alle varie Garmin e Polar: più che altro mi servirà quando vado in bici così disattivo il cardio da polso e monto l'orologio sul supporto manubrio (molto più pratico e sicuro).
Good evening friends! Ottima gita fuori porta grant Mantua è sempre una città carina e non troppo incasinata.
Buonissime corse tutti e sempre alto l’entusiasmo per i badge, una bella cosa! Stasera corsetta recovery per me di 9k, fatti un po’ in compagnia ma meno di 15 per cui niente run together, ma è nel mirino!
See you space cowboy!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
HappyFra ha scritto: ↑15 apr 2024, 21:19
Mi sono scordata di fare un super saluto @JJruns , ciao geigeiiiii!! come stai? Stai corricchiando o ancora tendini rognosi?
Straquoto fatti sentire che senza di te dentro qui, il livello di cazzimma scende. Per dirla alla lumbard
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Grazie per l'interesse, assenza dovuta a 10 giorni di ... aggiungete pure voi un termine purchè sufficientemente schifido... al lavoro, a casa che per seguire il teppista mi sto disintegrando il fegato e soprattutto un caro ritorno, ascesso... un centimetro buono di diametro della guancia sinistra maggiore di quella destra..
Comunque, sto corricchiando, fatto tabella a lunghissimo orizzonte per l'unico obiettivo stagionale che per il momento tengo per me tante sono le possibilità che si concretizzi.. Fatti ben 33 km la settimana scorsa! L'idea è di consolidare i 45-50 km a settimana entro fine maggio e poi vediamo come butta l'estate...
Ola gente alle prese con le mezze stagioni, DOMS molto pochi magari stasera azzardo una camminata, la foto di Moran rende molto l'idea... e una buona ripresa @JJruns
Non vorrei inflazionare il medagliere con badge verticali, ma tra lo stambecco e l'aquila ci sarebbe uno spazio per un + 1'500... a voi la scelta anche se gia cosi sono un ottimo stimolo per andare fuori strada ( in senso buono ovviamente )
passo per un saluto... stamattina altri 32k di buon passo per venire al lavoro. Stasera si torna a casa in bici.....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE