CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Hom75
Novellino

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIAL

Messaggio da Hom75 »

Salve
mi sto avvicinando al running e la domanda mi sorge spontanea quindi velo chiedo, che scarpa fa x me?

Dati:
dai 5 km a uscita vorrei arrivare a coprire una mezza x aprile mi sto documentando in giro, ma voglio risolvere le scarpe che mi stanno dando problemi. Finite le attuali scarpe da "provo tanto non le uso che un paio di volte" ho notato che dopo 500km sono forse un pronatore, Però non capisco l'usura se lo conferma anche perché ho notato differenza tra il dx e il sx.

I miei dati per un consiglio:
alto 1.84
peso 77
per ora riesco a fare 3 o 4 uscite settimana x una 15 di km
passo poco più di 6.

Se vi servono altre info (non ci capisco molto.... X ora) chiexete.

Grazie in anticipo :hail:

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
tiziano90
Maratoneta

Messaggio da tiziano90 »

sono stanco e stufo di distruggere le scarpe e doverle cambiare ogni tre mesi !!! corro 300-350 km al mese e mi tocca spendere 100 € a botta! per ora ho delle asics gt1000 v2
con cui mi trovo benissimo! ma sono devastate (900km)

mi consigliate una a3-a4 antripronazione economica? con questa crisi ci vuole solo questo!
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Ho le vapor della brooks.. Essendo le sorelle minori delle adrenaline dovrebbero costare meno... Prova a dare un'occhiata online. Ps calzano identiche alle asics ho sia queste che le nimbus... Forse un pelo la pianta più stretta ma poca roba...
Hom75
Novellino

Messaggio da Hom75 »

Nessuno?

avrei trovato delle mizuno wave inspire 10 nuove a 50E che ne dite ho letto qui che non sono semplici da usare ....

[quote="Hom75"]Salve
mi sto avvicinando al running e la domanda mi sorge spontanea quindi velo chiedo, che scarpa fa x me?

Dati:
dai 5 km a uscita vorrei arrivare a coprire una mezza x aprile mi sto documentando in giro, ma voglio risolvere le scarpe che mi stanno dando problemi. Finite le attuali scarpe da "provo tanto non le uso che un paio di volte" ho notato che dopo 500km sono forse un pronatore, Però non capisco l'usura se lo conferma anche perché ho notato differenza tra il dx e il sx.

I miei dati per un consiglio:
alto 1.84
peso 77
per ora riesco a fare 3 o 4 uscite settimana x una 15 di km
passo poco più di 6.

Se vi servono altre info (non ci capisco molto.... X ora) chiexete.

Grazie in anticipo :hail:
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Io le ho prese per ripetute e gare brevi... Per il resto utilizzo le Brooks adrenaline. Peso come te e sono iperpronatore e col piede molto piatto. Purtroppo però non ho ancora avuto modo di provarle quindi non posso darti feedback. Posso solo dirti che le ho pagate quasi il doppio di quel prezzo che è davvero fenomenale. Anzi se mi puoi indicare dove te lo fanno...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
tiziano90
Maratoneta

Messaggio da tiziano90 »

ok grazie do un occhiata vediamo di scovare un buon prezzo altri modelli invece?
Hom75
Novellino

Messaggio da Hom75 »

Un vicino le da via nuove x numero errato

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
tiziano90
Maratoneta

Messaggio da tiziano90 »

Dopo essere stato ore al pc alla ricerca di una scarpa che facesse al mio caso mi sono imbattuto nelle nike zoom fly indicate con a3 antipronzione ultimo numero codice coupon raccomandazione e santi in paradiso alla fine sono venute via per 40€!!! spedizione compresa, che fatica!
ma con una spesa irrisoria ci correrò almeno 600 km... a giorni arriveranno speriamo bene ho letto che sono un po soffici ma per 40 euro chissene!
RunningFish

Messaggio da RunningFish »

Grazie all'analisi dell'appoggio, adesso so di avere un appoggio neutro, ed ho acquistato un paio di Brooks Defyance 7.
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

per non riscrivere tutto...

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 9#p1324849

grazie per i consigli :wink:

Torna a “Scarpe”