lucaibe74 ha scritto:arme ha scritto:
contento di sentire che stai bene...ho paura a chiedere però: tu usi le Boston come scarpa di allenamento?

ciao arme,ho usato la boston nelle ultime maratone tranne le ultime due dove ho azzardato le adios,a ravenna senza volervo ne e’ uscito pure il pb...dipende da che allenamento devo svolgere: se devo spingere uso le boston,se faccio fondo lento,collinare e defaticamento uso le supernova glide 8...ora calcolando che sara’ difficile che spingero’ fino al passatore usero’ le glide un po’ per tutto,visto che al 99% le usero’ al passatore...cmq test scarpa da passeggio superato,domenica correro’ con le pegasus,comode e protettive il giusto per farmi una bella passeggiata nel su e giu collinare di las palmas...obbiettivo pacer sub 3h20’,a vederlo correre ieri e oggi sara’ un impresa titanica calcolando che mi giura di essersi allenato bene ma a sanremo quest’anno ha fatto 3h55 e a new york 4h08

ah ok, temevo la risposta fosse un si...perché sarebbe stata una specie di diagnosi sulla causa della bandelletta.
le Boston sono le migliori scarpe che ho mai avuto, ci ho fatto i PB sulle ultime 2-3 mezze e una maratona. mai nessun problema, però vanno centellinate.
anche io le uso in allenamento se devo spingere, e tipicamente solo nelle RP. tutto il resto alterno Glide come te (io ho le 9) con le Energy.
se posso consigliarti, visto che sei anche te fan delle 3 strisce, prova le Energy, sono più reattive e più morbide delle Glide senza farti perdere la protezione tipica delle A3.