[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

adrenalina
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da adrenalina »

Perfetto grazie

E per gli allenamenti non più in memoria nel Garmin, ma presenti sull'app che uso attualmente (endomondo), posso esportarli massivamente?

PS: Se ho capito bene la memoria del mio 310 è da qualche tempo piena - è comparso un messaggio che diceva tipo "memoria piena - si procederà a cancellare gli allenamenti più vecchi". A voi è successo? Ho notato che tra l'altro questo mi comporta uno spiacevole svantaggio: adesso se appena finito l'allenamento lo memorizzo come al solito (tenendo premuto LAP) e poi vado a cronologia. non lo riporta. Viene comunque correttamente scaricato poi su computer, ma appunto si perde la possibilità di vederlo sul display subito dopo.
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
icetrap
Novellino

Messaggio da icetrap »

Ciao a tutti. Ho trovato questo forum a causa di un triste evento... il mio garmin 310xt sembra essere defunto.
La procedura di Hard Reset non funziona, non si carica, non si accende, lo schermo rimane sempre nero.
Potrebbe essere la batteria che improvvisamente è andata? Era fermo da qualche (3 o 4) mesi.
Ho provato ad aprirlo ma all'interno sembra tutto in ottimo stato, non ci sono tracce nè di ruggine nè di ossidazione.
A qualcuno è successo? Ho trovato una batteria in vendita online, su amazon, ma su alcuni blog ho letto che la procedura di sostituzione non sempre fornisce buoni risultati. Avreste alcune info in proposito?
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Innazitutto Benvenuto, ti aspettiamo qui per la tua presentazione http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18

con hard reset deve sbloccarsi, vedrai che si riaccenderà e tornerà come prima.
L'hai aperto? :shock: attenzione a richiuderlo molto bene
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
icetrap
Novellino

Messaggio da icetrap »

ho già fatto l'hard reset ma non ha funzionato...
ps= grazie del benvenuto!!
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

prova a lasciarlo un po sotto carica
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
icetrap
Novellino

Messaggio da icetrap »

@franchino
eh purtroppo già fatto anche questo, per 8h...
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Atz,... se non parte con l'hard reset temo abbia qualche problema allora.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

adrenalina ha scritto:Perfetto grazie

E per gli allenamenti non più in memoria nel Garmin, ma presenti sull'app che uso attualmente (endomondo), posso esportarli massivamente?

PS: Se ho capito bene la memoria del mio 310 è da qualche tempo piena - è comparso un messaggio che diceva tipo "memoria piena - si procederà a cancellare gli allenamenti più vecchi". A voi è successo? Ho notato che tra l'altro questo mi comporta uno spiacevole svantaggio: adesso se appena finito l'allenamento lo memorizzo come al solito (tenendo premuto LAP) e poi vado a cronologia. non lo riporta. Viene comunque correttamente scaricato poi su computer, ma appunto si perde la possibilità di vederlo sul display subito dopo.
Non conosco endomondo, dovresti informarti sul sito.

Una volta che cancella i vecchi dati dall'orologio l'unico modo per riaverli è che tu te li sia salvati da qualche parte o su endomondo!
Devi premere start per fermare, se premi LAP forzi solo la chiusura del giro e la traccia non viene conclusa e salvata sull'orologio!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
adrenalina
Ultramaratoneta

Messaggio da adrenalina »

Si certo prima premo start e fermo.
Poi tengo premuto LAP per salvare l'allenamento.
Solo che PRIMA, dopo aver fatto questa procedura, se andavo in cronologia compariva subito per primo questo ultimo allenamento fatto/salvato.
Adesso invece mi compare l'allenamento di "x" settimane fa (es, 27 dicembre) e non risulta invece quello appena concluso. Che tuttavia, fortunatamente, viene correttamente trasferito poi sul PC.
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Non è che magari è un'impostazione di visualizzazione sull'orologio per il quale ti fa vedere l'indice dall'ultimo al primo o viceversa?
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:

Torna a “Garmin”