Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Sensazioni in progressione per l'uscita di stamani: Freddo, Legnitudine, Perplessità, Sconforto, Sorpresa, Gioia, Grinta e Soddisfazione! 
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
kimmino
- Ultramaratoneta
io ho provato tante sensazioni,compresa la legnitudineflabat ha scritto:Sensazioni in progressione per l'uscita di stamani: Freddo, Legnitudine, Perplessità, Sconforto, Sorpresa, Gioia, Grinta e Soddisfazione!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
juanni
- Top Runner
non trovo le parole giuste per descrivere le sensazione provate nella mezza di ieri...
ho corso i primi 8km con il freno a mano tirato anche se andavo più veloce di 5''/km rispetto al programma,
vista la tenuta ho deciso di rischiare e di andare in leggera progressione lasciando andare le gambe,
è stata una goduria, non ho attraversato un attimo di difficoltà fino all'arrivo,
ho cominciato troppo presto lo sprint finale al 20°km mollando solo nei 200 finali.
unica pecca è stata che il vincitore mi ha doppiato sotto l'arrivo alla fine del mio secondo giro, ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta, peccato
le sensazioni del giorno dopo sono quelle di un unico dolore in tutte le parti del corpo, ma passerà presto, sono sicuro
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
violetta
oggi leggero fastidio al tendine d'achille.....era un anno e mezzo che non mi faceva più male
dovrò limitare le salite
-
simonerun
- Guru
....cerca di non copiarmi......eh..??violetta ha scritto:oggi leggero fastidio al tendine d'achille.....era un anno e mezzo che non mi faceva più maledovrò limitare le salite
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025

2025
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
La legnitudine mi manca...ma a che parallelo si trova...kimmino ha scritto:io ho provato tante sensazioni,compresa la legnitudineflabat ha scritto:Sensazioni in progressione per l'uscita di stamani: Freddo, Legnitudine, Perplessità, Sconforto, Sorpresa, Gioia, Grinta e Soddisfazione!
-
violetta
deve essere contagiososimonerun ha scritto:....cerca di non copiarmi......eh..??violetta ha scritto:oggi leggero fastidio al tendine d'achille.....era un anno e mezzo che non mi faceva più maledovrò limitare le salite
mi metterò a fare anch'io 6 minuti di corsa con le scarpe piatte
-
simonerun
- Guru
violetta ha scritto:deve essere contagiososimonerun ha scritto: ....cerca di non copiarmi......eh..??![]()
mi metterò a fare anch'io 6 minuti di corsa con le scarpe piatte
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
2025

2025
-
ELIO80
- Novellino
Ciao a tutti!
Ieri corsetta iniziata senza grosse pretese in quanto ero alla 3^ uscita in 7 gg dopo una settimana di stop dovuto a un fastidiosissimo dolore all'inguine (a seguito del mio modestissimo PB di 50.20
).
Sarà l'orario pomeridiano (ero a casa in ferie) la luce naturale e non il solito buio pesto che combatto ogni volta agghindandomi da minatore
fatto sta che ho stampato un per me soddisfacente 50.31 ma sopratutto...zero dolori!
Sono a oggi poco più di 2 mesi che ho iniziato a correre, i kg sono 82 (da 93) e oggi mi sento una gazzella e ho un sorriso stampato in faccia così
Spero che nei prox gg non piova troppo...purtroppo avverto ancora una certa intollerabilità alle precipitazioni atmosferiche (sono un novellino...datemi tempo
) e il mio obbiettivo è di scendere (agevolmente) sotto i 50' entro la fine dell'anno...vedremo...anzi ma che dico...ce la farò!! 
Ieri corsetta iniziata senza grosse pretese in quanto ero alla 3^ uscita in 7 gg dopo una settimana di stop dovuto a un fastidiosissimo dolore all'inguine (a seguito del mio modestissimo PB di 50.20
Sarà l'orario pomeridiano (ero a casa in ferie) la luce naturale e non il solito buio pesto che combatto ogni volta agghindandomi da minatore
Sono a oggi poco più di 2 mesi che ho iniziato a correre, i kg sono 82 (da 93) e oggi mi sento una gazzella e ho un sorriso stampato in faccia così
Spero che nei prox gg non piova troppo...purtroppo avverto ancora una certa intollerabilità alle precipitazioni atmosferiche (sono un novellino...datemi tempo
PB 10K
45.58 30/03/13 (allenamento)
45.58 30/03/13 (allenamento)
-
mototata
- Guru
Oggi pioggia qui a Treviso, e una voglia irresistibile di non saltare la corsetta: fatta!
Che sensazione di libertà! Che leggerezza!
Alla fine il lettore mp3 mi ha passato Thunderstruck degli AC/DC...cosa chiedere di più?
Troppa roba, we rock
!!!
Che sensazione di libertà! Che leggerezza!
Alla fine il lettore mp3 mi ha passato Thunderstruck degli AC/DC...cosa chiedere di più?
Troppa roba, we rock