Donne che corrono 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: Donne che corrono 3

Messaggio da Claudietta1 »

Conosco ben 3 infiltrati :lol: ma ce ne saranno molti di più :-$
This girl can.
Madda3
Ultramaratoneta

Messaggio da Madda3 »

In casa di mia sorella, quindi nemmeno su ebay posso metterlo!! :D
In teoria avrei voluto vedere l'ultima di Game of thrones, ma lo scemo di nowvideo ci metteva una vita a caricare! :D
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

A proposito di bambini...ieri un bambino mi ha ammazzato dal ridere. Avrà avuto 6 anni. Era lì con la mamma e stavano per andarsene.
Si gira e le fa: " l'ultimo che arriva è sgarruppato!" ahahahahahahahha :smoked: :smoked:
Madda, allora convinci tua sorella a continuare a passarti a fianco mentre sei sul tapis... sarebbe come una passante e ti sembrerebbe di stare fuori! :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Ciao a tutte/i!

Faccio parte anche io dei mille che leggono sempre ma scrivono pochissimo! ](*,)

Non mi perdo una pagina, o almeno ci provo, continuate a spronarmi nella mia battaglia personale ai 10km...sono ferma ai 5-6, a dir la vertà ho fatto anche 8,3 qualche settimana fa ma ultimamente anche solo fare i 5km mi diventa un'agonia, non so il motivo, ma non demordo!!

Purtroppo i mille impegni e di conseguenza il poco impegno mi limitano e non poco, attualmente sto correndo un paio di volte a settimana e forse è per quello che fatico a superare questa soglia. Ce la metterò tutta!
Quindi Wannabe, non lamentarti dei tuo km/tempi, io sono a meno di con tempi lumachissimi (ma migliorati rispetto a qualche mese fa) quindi non sei l'unica! :D

Grazie a tutte perchè i vostri racconti delle maratone mi spronano, e i vostri racconti dei 5/10 mi fanno sentire più....UMANA =D>

A proposito, qualcuno sa qualcosa di Morgana??
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Mi intrufolo anch'io in questo thread che leggo regolarmente da tempo, sperando che mi sia da stimolo per un percorso più generale di recupero del piacere di correre.

Potrei definirmi una collezionista seriale di infortuni...nei pochi anni della mia sgangherata carriera podistica ho veramente collezionato ogni sorta di accidente, con soste più o meno lunghe e sempre molto sofferte ](*,) .

Adesso sono all'ennesima ripresa e sto cercando di gestirla in maniera diversa, per cui proprio stamani ho effettuato una sessione in pista con un preparatore e mi darò come primo obiettivo il cercare di correggere alcuni errori posturali che sono fra le concause della mia attitudine all'infortunio.

Ho già lavorato molto sull'alimentazione perché da celiaca diagnosticata da adulta ho scoperto di avere carenze nutrizionali (ferro, vit D) da non sottovalutare.

Oltre alla corsa ed alla mia bambina l'altra mia passione è l'home fitness, che pratico quotidianamente mentre la piccola dorme :wink: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ludovico_van
Top Runner

Brava Nicky e soprattutto leggi i miei post che sono molto interessanti.
BUAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAH

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

E ora silvia ci devi passare le schede dell'home fitness che qua siamo tutte avide :mrgreen:
Never complain, never explain.
ludovico_van
Top Runner

cmq silvia, pure tu celiaca. Qui bisogna fare una sfida a colpi di rogna tra celiaci e possessori di denti del giudizio. Chi li ha entrambi vince in automatico una bella tendinite da qualche parte... :smoked:

Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Sì Ludo direi i più profondi e poetici!! Ahahahah!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

:batman: :shock: 8) Occhio che sulle sfighe vi svernicio tutti e vinco a mani basse :smoked: . Per dire, il mio ultimo infortunio erano periostite più due tendiniti...tutto in contemporanea :azz: :azz:

Schede, video, app...ci sono gruppi facebook e canali youtube fantastici....e nonostante la mia veneranda età :nonno: funzionano :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”