Buongiorno Amici. Noooo Fuji hai visto il concerto di Alanis, invidia, io sono un grande fans di questa stupenda pop star "Thank You".
Questa mattina 6k di fl e poi 1k di allunghi.Ottime sensazioni, il respiro specialmente. Tiremm innanz e oggi cotolettine.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
@oscar ha dato veramente un bello spettacolo. Secondo me ha gestito benissimo la scaletta, alternando pezzi più recenti, medio-recenti e vecchi. Poi ha fatto un'infilata Ironic-You oughta know-Uninvited-Thank you da brivido. Che voce, dopo più di vent'anni ancora lo stesso identico timbro
Oscar non mi hai convinto....tra poco su tapis in cuffia i Motorhead...anyway...e mentre intossico di lavoro il blu tirreno che ho ancora negli occhi mi chiedo che giro fare domani...tra piscina e sterrato....nel mentre una buona giornata a tutti.
Peters ho capito solo che l open water é roba seria...e me la cavo in costume...in bici non mi cimenterô...ma difficilmente cambierô orologio quindi chissà...
Buone ferie e tanta granita sicula a tutta...pure sullo Stelvio!
Si anche i Motor ma per la Morissette, Annie Lennox, Eddye Brickel e Sinéad O'Connor e mettici pure la povera Dolores O'Riordan ho un forte debole. Per rientrare nel topic giovedì mi aspetta un 4x800 rec 400 quasi a tutta, si comincerà a velocizzare sto vecchio runner.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Qui intanto si è fatto una sorta di bigiornaliero non solare: ieri sera verso 19.00 circa 8 km di collinare bello intenso col moroso, stamattina alle 5.00 giretto standard sempre collinare (qua è un po' dura correre in piano, avrete intuito...)di 7 km...
Domani non corro, tanto piove!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
@arla ma lo sai che avevo rimosso dalla mia mente questo non indifferente particolare di Alanis? E comunque quando esce dal palco fa uno scatto rimbalzante agilissimo