@Omarino: come va, ragazzo? fatti sentire anche se non fai nulla che ci fa piacere ugualmente
@wanna: stessa cosa per te, come ti ha scritto Vale, fa molto piacere leggerti indipendentemente dall'attività
@thebeast: grazie! E tu sei pronto per domenica? vedrai che emozione!!!
@Vvale: vai benone, ascolta il tuo ginocchio e vedrai che procedendo per gradi troverai continuità
@stella @contaccio @Alered : maratonetiiiiiiii, siete carichi??? guardate che mi aspetto grandi cose, il vostro stato di forma non mente!!!
@elisa: grazie, comunque tu sei aliena. SAPPILO!!!
@mampr: bella sessione in pista, ieri
@marpit: mamma mia che sana invidia per il tuo stop dalla corsa dovuto a quella destinazione
@Jonathan: stay strong and waiting for Vinitaly
Grazie mille per le vostre risposte, scusate se a volte affermo o chiedo cose un pò banali ma piano piano sto facendo anch'io esperienza e allora sarà più facile dare nome e cognome a ciò che capita, avere I vostri riscontri, come sempre, mi da anche ottimi spunti su cui guardare la corsa non solo dal mio punto di vista legato ovviamente ad elementi che ritengo più importanti di altri
Comunque cari amici, vi comunico che le mie gambe è come se non avessero corso 42km....non sto scherzando, mi sento come il giorno dopo una sessione di ripetute e neanche tanto tirate!!!
Buona giornata a tutti