Andare a correre appena svegli 11
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 11
Perché no?
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
- Ultramaratoneta
300? Come quelli là del film?
Io vi saluto qui che poi mi sa che tocca aprirne un'altro. E passando faccio gli auguri alla pink mod del nostro cuor.
Io vi saluto qui che poi mi sa che tocca aprirne un'altro. E passando faccio gli auguri alla pink mod del nostro cuor.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno! E anche questo topic è quasi giunto alla fine!
Stamattina anche io sono uscita, 1h abbondante a FL1, un pò stanca, ma ce l'ho fatta!
Ieri sera seduta dal fisio, soliti esercizi di potenziamento e poi un pò di corsa...alla fine riesco a correre dritta solo se appoggio l'avampiede, quindi stamattina ci ho provato....un male della miseria ai polpacci, però in effetti mi sentivo più "in asse"...boh, vedremo!
Ecco, scusate l'O.T!
Intanto auguri Fujiko anche qui!
Per il resto.....mi sono persa un pò troppi messaggi!
Stamattina anche io sono uscita, 1h abbondante a FL1, un pò stanca, ma ce l'ho fatta!
Ieri sera seduta dal fisio, soliti esercizi di potenziamento e poi un pò di corsa...alla fine riesco a correre dritta solo se appoggio l'avampiede, quindi stamattina ci ho provato....un male della miseria ai polpacci, però in effetti mi sentivo più "in asse"...boh, vedremo!
Ecco, scusate l'O.T!
Intanto auguri Fujiko anche qui!
Per il resto.....mi sono persa un pò troppi messaggi!
-
- Ultramaratoneta
@hawker, sottoscrivo ogni parola, la corsa non è solo km, minuti e battiti cardiaci, la corsa è libertà, è comunione col mondo, è pura essenza di vita!!! Ok ok, la smetto di correre con la canna in mano
(tanto anche oggi il pennuto malefico è restato a bocca asciutta perché ho cambiato percorso
)
@donnafugata, ma sai che non ho ancora capito cosa ti è capitato? Spero niente di grave...
Approfitto per farti una domanda, tu dopo la gravidanza hai notato miglioramenti o peggioramenti nella corsa (come velocità, resistenza etc etc)? Io sto migliorando (piaaaaaaano piano) solo adesso, dopo 10 mesi dal parto ma ancora siamo lontani dai tempi di una volta...pensare di fare una mezza adesso mi viene un coccolone! 

@donnafugata, ma sai che non ho ancora capito cosa ti è capitato? Spero niente di grave...

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Tantissimi auguri Rosaria!
Un abbraccio a hawker, sei un grande! Prima o poi ci vedremo a qualche tapasciata.
Buona giornata a tutti
Un abbraccio a hawker, sei un grande! Prima o poi ci vedremo a qualche tapasciata.
Buona giornata a tutti
-
- Ultramaratoneta
@stella stasera se passi a casatenovo mi trovi al light-night-trail...
-
- Ultramaratoneta
Mi ero persa l'orazione di Hawker sulla corsa....verissimo!!! La corsa deve essere il nostro momento di svago, altrimenti per cosa lo facciamo_?! C'è già abbastanza stress nella vita di tutti i giorni!
@lilla nula di che, sindrome femoro-rotulea al ginocchio destro, ma pian piano sto riprendendo! Fondamentalmente dovuta al fatto che ho una pessima tecnica di corsa!!! Quanto al dopo gravidanza...io sono un pò un caso a parte, l'anno scorso mi sono dovuta fermare perchè continuavo ad infortunarmi, la fisioterapista mi ha poi riscontrato un difetto di postura dovuto alla gravidanza che ho risolto con esercizi di potenziamento per il core. Da settembre (quando mio figlio aveva 11 mesi) sono ritornata a correre come prima e nel giro di 4-5 mesi sono tornata sui livelli precedenti e anche meglio (a parte l'ultimo stop!). Ci vuole un pò, oltretutto allattamento e notti insonni non aiutano certo la ripresa! Ma con pazienza ce la si fa! Cmq ti ammiro, anche solo pensare di correre una mezza con il passeggino è da eroi!!!
@lilla nula di che, sindrome femoro-rotulea al ginocchio destro, ma pian piano sto riprendendo! Fondamentalmente dovuta al fatto che ho una pessima tecnica di corsa!!! Quanto al dopo gravidanza...io sono un pò un caso a parte, l'anno scorso mi sono dovuta fermare perchè continuavo ad infortunarmi, la fisioterapista mi ha poi riscontrato un difetto di postura dovuto alla gravidanza che ho risolto con esercizi di potenziamento per il core. Da settembre (quando mio figlio aveva 11 mesi) sono ritornata a correre come prima e nel giro di 4-5 mesi sono tornata sui livelli precedenti e anche meglio (a parte l'ultimo stop!). Ci vuole un pò, oltretutto allattamento e notti insonni non aiutano certo la ripresa! Ma con pazienza ce la si fa! Cmq ti ammiro, anche solo pensare di correre una mezza con il passeggino è da eroi!!!
-
- Ultramaratoneta
Grazie donna, ma niente di eroico, basta il passeggino giusto e credimi, spingerlo correndo è una passeggiata!
Mi dispiace per l'infortunio ... in effetti investire sugli esercizi di potenziamento dopo uno stop è stata la scelta giusta anche per me, che poco dopo il parto pensavo di correre come prima e mi riempivo di acciacchi ovunque (anche al tarso, fai te!)!
Allora un grande in bocca al lupo per la tua ripresa!! E a presto su questi schermi!
@Hawker, buon trail notturno!! Che invidia..l'unico pseudo-trail notturno che ho fatto (la Pella-Orta) mi sono divertita un sacco, nonostante (o forse grazie al) l'infangamento fin nelle mutande, oltre che alla fronte timbrata dalla torcia fino al giorno dopo!
@Sammy, di un altro livello? Io 42km di corsa non li ho mai fatti, vogliamo parlare di livelli?

Mi dispiace per l'infortunio ... in effetti investire sugli esercizi di potenziamento dopo uno stop è stata la scelta giusta anche per me, che poco dopo il parto pensavo di correre come prima e mi riempivo di acciacchi ovunque (anche al tarso, fai te!)!
Allora un grande in bocca al lupo per la tua ripresa!! E a presto su questi schermi!

@Hawker, buon trail notturno!! Che invidia..l'unico pseudo-trail notturno che ho fatto (la Pella-Orta) mi sono divertita un sacco, nonostante (o forse grazie al) l'infangamento fin nelle mutande, oltre che alla fronte timbrata dalla torcia fino al giorno dopo!

@Sammy, di un altro livello? Io 42km di corsa non li ho mai fatti, vogliamo parlare di livelli?

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
-
- Guru
Va be, posso solo dire che questo 3D è bellissimo anche quando non riesco a leggerlo e a commentare i messaggi di tutti!
Comunque benvenuti ai nuovi arrivati!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque benvenuti ai nuovi arrivati!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie Gian e grazie ancora a tuttigian_dil ha scritto:10 messaggi per 299 pagine....![]()
in soli 2 mesi!!!!
![]()
![]()
Siete fortissimi
ma soprattutto...AUGURI Splendida Mod!!!!!!!!!!![]()

ora mando segnalazione ai mod di sezione per chiudere e aprire il nuovo thread

Never complain, never explain.