@Ale @marpit @Jonathan - sappiate che avete un brutto oroscopo!!!!

non allargatevi che dopo rimanete delusi, dalle mie prestazioni attuali non è che ho molta fiducia eh….
Ieri sera sono uscita dall'ufficio che non si vedeva un tubo, nebbia fittissima e terreno che cominciava a ghiacciare, pur abitando a meno di 15km a casa mia sembrava un altro mondo, cielo terso al tramonto che lasciava spazio ad un magnifico tappeto stellato e aria pulita e gelida!
Ho indossato solo la maglia termica mentre i pantaloncini ho messo quelli al ginocchio, poi via per un progressivo a blocchi suggeritomi dal super AleRed,
il lavoro prevedeva km 5+4+3 ad incremento velocità e mi è piaciuto parecchio, gli ultimi sono stati molto impegnativi ma considerato il tutto sono molto contenta di come è andata! Al momento comunque non sono convinta di poter reggere per 21km un ritmo attorno a 5'10'', devo lavorare un po' sulla tenuta e penso inserirò un bel tratto di medio anche all'interno del lungo di domenica come settimana scorsa
@Beppo: no dai, ma hai fatto degli esercizi davanti alla tv o sei rimasto proprio in piedi fermo???

@Ale: delle Hyperion ignoravo l'esistenza, sono andata a googolare, credo che potrei durare dai 3 agli 8 km con delle A1 ai piedi prima di approdare in ortopedia