Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da aroldo74 »

simpep ha scritto:Veramente ottime le sensazioni di oggi.
Porcaccia :ncomment: la miseria, è quasi un mese di fermo.
Dolore plantare ancora presente ma impercettibile.
Penso che il peggio sia passato [-X
Mannaggia Simone, perché non riprendi a correre? Una infiammazione non ci può mettere un mese a passare, manco fosse un osso rotto.
Sei sicuro che non ci siano altri frangenti durante la giornata dove metti il piede in condizioni di stress?
Saluti. :salut: :salut:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

aroldo74 ha scritto:
simpep ha scritto:Veramente ottime le sensazioni di oggi.
Porcaccia :ncomment: la miseria, è quasi un mese di fermo.
Dolore plantare ancora presente ma impercettibile.
Penso che il peggio sia passato [-X
Mannaggia Simone, perché non riprendi a correre? Una infiammazione non ci può mettere un mese a passare, manco fosse un osso rotto.
Sei sicuro che non ci siano altri frangenti durante la giornata dove metti il piede in condizioni di stress?
Saluti. :salut: :salut:
No, no.
Claudio, con l'altro piede, per far finta di niente poi avevo fatto 5 mesi di stop.
E' preferibile aspettare ancora piuttosto che rischiare di amplificare i danni.
La fascite è molto "dispettosa". Ci vuole pazienza e [-o<
Ciao.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Ieri pomeriggio volevo fare un allenamento di medio.
Le gare sono finite e passare 2 mesi senza un obiettivo allenante potrebbe non essere produttivo.
Con altro forumendolo ci facciamo 3 km di riscaldamento e poi partiamo per 165 battiti che dovrebbero essere il mio 85%.
É un allenamento faticoso, inficiato dallo sterrato bagnato del parco della Cittadella.
Corro comunque sciolto e con sensazioni di facilità. Il parco é pieno di tanti altri corridori. Tutti a "tirare" visto che é giovedì. Sembra di assistere ad un pre-gara. Incontro anche il forumendolo Maverik, che ci sta dando parecchio dentro :thumleft: lo incoraggio come posso. Alla fine ci facciamo, per tornare a casa, altri 4 km a ritmo tapasciata e ci godiamo le sensazioni.
Un bell'allenamento. :asd2: :asd2:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Sottiletta
Mezzofondista

Messaggio da Sottiletta »

Vado a correre perchè questa notte da noi ha tirato qualche scossa di terremoto ed è meglio stare fuori casa và....che poi fuori c'è nebbia e quasi piove....va bè....io parto,buona giornata a tutti!
giovanni.isoni
Mezzofondista

Messaggio da giovanni.isoni »

Finalmente dopo 3 giorni di stop causa pioggia, una bella uscita senza obiettivi, solo correre.
Peccato per il troppo buio... Però ottime sensazioni
PB 5k 21.15 (14/07/13) - PB 10k: 41.00 (12/08/2013)
PB 21k: 1.36.08 (30/09/12) - PB 30k: 2.34.39 (06/01/13)
PB 42k: 3.59.46 (08/03/15)
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Stamani ho corso sotto il diluvio e la pioggia orizzontale dal vento che tirava. A parte la maggior fatica che si fa quando piove, per me è una bella sensazione correre sotto la pioggia battente. Tornato a casa prima di andare al lavoro, mi son preso del matto da mia moglie e dai miei suoceri.
Nec recisa recedit
Leoper
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Leoper »

Oggi, pausa pranzo, ho corso i miei 8 km. Questa volta però non ero solo come al solito. Oggi mi hanno fatto compagnia molti simpatici amici che hanno reso l'allenamento più divertente e meno scontano del solito. Vorrei salutarli e ringraziarli per le belle sensazioni che mi hanno dato, nonostante la fatica aggiuntiva:
un saluto a "Fango" che mi è venuto dietro passo dopo passo per tutto il percorso; "Acqua" che anche se a sprazzi, si faceva sentire molto bene; "Vento" che fischiava forte in faccia e nelle orecchie (meno male che avevo le cuffie); e poi altri incontrati qua e là lungo il percorso, in particolare "Guado", che ha invaso varie volte la strada, costringendomi a salti e deviazioni.
Grazie a tutti per le belle sensazioni che mi avete regalato. :rambo:
P.B.:
Test 7' 1760 mt. 2018
5k 22:16 2016 - Castiglione del Lago
10k 45:42 2015 - Foligno
Mezza 1:40:14 2017 - Città di Castello
Maratona 4:41:04 2018 - Roma
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Quasi 13 km di corsa pseudo lenta. Ovvio che 5 minuti dopo la partenza abbia iniziato a piovere (con vento freddo di traverso) e abbia smesso 5 minuti dopo il rientro. Che carino il tempo...
Dany79

Messaggio da Dany79 »

corsa di ieri: DOLORE.

:mrgreen:

Non ho visto un sasso e prendendolo in pieno mi sono spaccato l'unghia del pollicione. Sangue a volontà

:cry:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

dopo 2 settimane di completo riposo, stamattina 13 km a 5:30.

ottimo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Storie di Corsa”