10° Skyrace Valmalenco-Valposchiavo - 12.06.2011

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Sabina
Ultramaratoneta

Re: 10° Skyrace Valmalenco-Valposchiavo - 12.06.2011

Messaggio da Sabina »

Grazie mille ragazzi....

una gara SPETTACOLAREEEE - BELLISSSIMISSSSIMAAAA - FANTASTICAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono di una felicitù immensa!!! non tanto per il crono... (ho chiuso in 4h37.... avrei potuto fare un pochino meglio solo se il terreno non fosse stato così pieno di pantano e fango, se i sassi, i ciottoli negli ultimi km non fossero stato così maledettamente scivolosi!!! ... per me che in discesa sono super-schiappa una tragedia, rischio di uccidermi ad ogni passo era del 11111%!!!.. al passo son arrivata verso le 3h15... poi ho perso tutto quello che avevo guadagnato in salita... )

Il tempo ha retto fino alla fine (due gocce di piogerellina quando ero a 5000m dalla fine ma ha poi smesso subito, sole e sole e ancora sole su al passo... quasi "fastidioso" dato per il riverbero sulla neve... e non avevo occhiali da sole... 8) )...
organizzazione eccezionale... dai ristori, alla sicurezza sul percorso... a tutto... dalla partenza all'arrivo

ad ogni angolo poi, gente esaltatissima che ti incitava, urlava... sembrava credesse davvero in te... una carica immensa ... persone con i campanacci che saltavano di gioia al passaggio di ogni partecipante... tutti quelli dell'organizzazione avevano lista dei partecipanti con numero pettorale + nome... e ti chiamavano per nome... spettacolare questa cosa... sentir dire da lontano "forza Sabina... op op.." è meglio di 1000 barrette energetiche!!!
Poi su al passo, i passaggi su neve,... bellissimi... quante scivolate che ho pichiato dentro in salita... ma son dettagli...
e un panorama mitico... la valmalenco... con i boschi, i pini, i profumi, con laghi e montagne innevate nn delude mai mai mai...
adoro questi luoghi e averli vissuti con i miei amici, con i miei compagni di "allenamento",.. (viaggio bellissimo su pulmino del 1800... velocità max 80km/h...) ha reso tutto ancora + unico... e alla fine la gara in sè è stata solo la cornice .... il vero ritratto del quadro è la gioia dello stare insieme... il pre e il post gara... l'ansia della partenza e il raccontarsi le emozioni vissute, le fatiche provate, le esperienze, i pensieri provati durante quei 30 km . CONDIVISIONE la parola che rende tutto ancora + bello ed unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hail: :hail: :hail: :thumleft:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Sabina ha scritto:Grazie mille ragazzi....

una gara SPETTACOLAREEEE - BELLISSSIMISSSSIMAAAA - FANTASTICAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono di una felicitù immensa!!!
organizzazione eccezionale... dai ristori, alla sicurezza sul percorso... a tutto... dalla partenza all'arrivo

ad ogni angolo poi, gente esaltatissima che ti incitava, urlava... sembrava credesse davvero in te... una carica immensa ... persone con i campanacci che saltavano di gioia al passaggio di ogni partecipante... tutti quelli dell'organizzazione avevano lista dei partecipanti con numero pettorale + nome... e ti chiamavano per nome... spettacolare questa cosa... sentir dire da lontano "forza Sabina... op op.." è meglio di 1000 barrette energetiche!!!
e un panorama mitico... la valmalenco... con i boschi, i pini, i profumi, con laghi e montagne innevate nn delude mai mai mai...
adoro questi luoghi e averli vissuti con i miei amici, con i miei compagni di "allenamento",.. (viaggio bellissimo su pulmino del 1800... velocità max 80km/h...) ha reso tutto ancora + unico... e alla fine la gara in sè è stata solo la cornice .... il vero ritratto del quadro è la gioia dello stare insieme... il pre e il post gara... l'ansia della partenza e il raccontarsi le emozioni vissute, le fatiche provate, le esperienze, i pensieri provati durante quei 30 km . CONDIVISIONE la parola che rende tutto ancora + bello ed unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felice per te che hai vissuto una bella giornata di sport e di amicizia!
:thumleft:
MICHEL
Mezzofondista

Messaggio da MICHEL »

Sabina ha scritto:Grazie mille ragazzi....

Sono di una felicitù immensa!!! non tanto per il crono... (ho chiuso in 4h37.... avrei potuto fare un pochino meglio solo se il terreno non fosse stato così pieno di pantano e fango, se i sassi, i ciottoli negli ultimi km non fossero stato così maledettamente scivolosi!!! ... per me che in discesa sono super-schiappa una tragedia, rischio di uccidermi ad ogni passo era del 11111%!!!.. al passo son arrivata verso le 3h15... poi ho perso tutto quello che avevo guadagnato in salita... )

Il tempo ha retto fino alla fine (due gocce di piogerellina quando ero a 5000m dalla fine ma ha poi smesso subito, sole e sole e ancora sole su al passo... quasi "fastidioso" dato per il riverbero sulla neve... e non avevo occhiali da sole... 8) )...

Poi su al passo, i passaggi su neve,... bellissimi... quante scivolate che ho pichiato dentro in salita... ma son dettagli...

Non posso che quotare tutto.
Brava Sabina, complimenti =D>
Probabilmente ti ho vista, ma non ero sicuro se eri tu,eravamo piu' o meno allineati alla partenza, poi dal numero di pettorale, guardando oggi,la lista dei partenti, ho capito che eri veramente tu :emb:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

[quote="MICHEL] Non posso che quotare tutto.
Brava Sabina, complimenti =D>
Probabilmente ti ho vista, ma non ero sicuro se eri tu,eravamo piu' o meno allineati alla partenza, poi dal numero di pettorale, guardando oggi,la lista dei partenti, ho capito che eri veramente tu :emb:[/quote]

mannaggia... potevi farti notare... dire a caso il mio nome a voce alta... al massimo avresti fatto solo una brutta figura... :smoked: :smoked:
Sarà per la prossima--

comunque mi sa che era il classico percorso da "crampi"... ne ho visti molti, ma tutto ciò succede perchè andate troppo veloce, non vi fermate ai ristori e non vi idratate a sufficienza!!! :asd2: :asd2:

Comunque l'unica nota negativa è rivolta a chi non affronta queste gare con lo spirito da montagna----
quanti bicchieri di plastica buttati a terra e non nei cestini, qunte confezioni di gel sul percorso, lungo i sentieri... dovrebbero fare come in alcuni trail ossia penalizzare/squalificare chi butta in giro queste schifezze.... mannaggia....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

bravissima sabina !!! dal tuo breve racconto trapelano emozioni fortissime e sensazioni uniche ,sei stata forte .
COMPLIMENTI A TE E MICHEL
umuntu ngumuntu ngabantu
MICHEL
Mezzofondista

Messaggio da MICHEL »

mannaggia... potevi farti notare... dire a caso il mio nome a voce alta... al massimo avresti fatto solo una brutta figura... :smoked: :smoked:
Sarà per la prossima
Marathon trail lago di como? :smoked:

Codice: Seleziona tutto

comunque mi sa che era il classico percorso da "crampi"... ne ho visti molti, ma tutto ciò succede perchè andate troppo veloce, non vi fermate ai ristori e non vi idratate a sufficienza!!!  :asd2:  :asd2: 
Ho cercato di mantenermi idratato, ma mi sa che sono partito troppo forte, rispetto alle mie potenzialita' e ne ho pagato le conseguenze.
I primi crampi li ho avuti sulla strada sterrata che porta alla sommita' della diga di campomoro, e da li e' stato tutto un calvario, fino a che mi sono fermato dopo il passo di campagneda, per farmi massaggiare.
Comunque l'unica nota negativa è rivolta a chi non affronta queste gare con lo spirito da montagna----
quanti bicchieri di plastica buttati a terra e non nei cestini, qunte confezioni di gel sul percorso, lungo i sentieri... dovrebbero fare come in alcuni trail ossia penalizzare/squalificare chi butta in giro queste schifezze.... mannaggia...
Non posso che darti ragione,a me dispiace, lasciare i bicchieri per terra,nelle zone vicino al ristoro dove e' consentito, bevo sul posto e getto bicchieri direttamente nel sacco nero, mentre per le confezioni dei gel, non capisco che fatica puo' costare rimettersi in tasca le confezioni vuote e gettarle nei rifiuti, una volta arrivati.
MICHEL
Mezzofondista

Messaggio da MICHEL »

Ho trovato questo filmato(un po' lungo) su you tube:http://www.youtube.com/watch?v=mw6NXLwyzLc
Io non ci sono, pero' al minuto 9.45, passa una ragazza, commentata dall'operatore "fisico da modella", che bazzica sul forum... :smoked:

Chi sara' mai? :-"
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

MICHEL ha scritto:Ho trovato questo filmato(un po' lungo) su you tube:http://www.youtube.com/watch?v=mw6NXLwyzLc
Io non ci sono, pero' al minuto 9.45, passa una ragazza, commentata dall'operatore "fisico da modella", che bazzica sul forum... :smoked:

Chi sara' mai? :-"
La topolona? :pig: :pig: :pig:

:mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

:emb: :emb: :emb:

che figuraccia!!!!!!!! ahhahha

grande passo da top runner..... :smoked: :smoked:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

bisognerebbe chiedere al cameraman cosa intendeva dire prima di correggersi ... " sta arrivando una ragazza col fisico da FAT " :nonzo: :nonzo:

:mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”