Roma 22 marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Re: Roma 22 marzo 2009

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Matteo caro :bastone: mi è arrivato un messaggio riguardo alla 100 della Brianza propriuo domenica finita la mezza,ho voluto far finta di niente perchè ho una mezza idea di fare la maratona di Roma....e Tu ora ricominci Annarè cosa dobbiamo fare con sto ragazzo?Incorreggibile è........
:mrgreen: :hail: :wink: :smoked:
annarella65 ha scritto:Sono combattuta Matteo..e tu sai quanto..
Mi sono data tempo fino a metà novembre,sto
facendo delle prove :mrgreen: ,poi decido...
Non posso correrla tanto per fare qualcosa,non ci riesco,per questo sto valutando per benino le mie possibilità...
Non vorrai perdere la possibilità di essere la :king: di Roma! :wink: :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ehhh seeee,magari matteo!!!!
Sto valutando una serie di cose...
Intanto stamattina,approfittando del riposone che mi sono concessa,ho rispolverato il libro "a perdifiato".
E' la terza volta che lo leggo,mi da sempre una certa carica!!
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

Ciao Annarella come va?

Dimmi una cosa, ma anche tu farai la maratona di Roma?
Clemente Valentino
annarella65

Muble muble :nonzo: ...
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

annarella65 ha scritto:Muble muble :nonzo: ...
Annarella, significa che ci stai pensando?

Io la prendo con il beneficio di divertimento anche se è una fatica, ma mi dà una grande forza e soddisfazione.
Clemente Valentino
annarella65

Si,ci sto pensando cleval,ma l'idea mi spaventa un pò,l'ultima mia maratona risale al 2004...
Mi spaventano tanto i lunghissimi da fare da sola.
Certo però,se penso che ci vengono da tutto il mondo a farla..io gioco in casa :mrgreen: !
Sono ottimista :thumleft: e mi sento bene,questa è la cosa essenziale cleval!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fosse un mio obiettivo fattibile verrei a prenderti direttamente a casa! :bastone: :bastone: :mrgreen:

Penso invece che ci vorrà ancora qualche centinaio di chilometri da mettere nelle gambe prima di provarne una, ma se ti fa piacere fai finta che ci sia tutto il forum :wink: altro che da sola!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

Anche se ormai gareggio unicamente su trail ci sono delle manifestazioni su strada che secondo me uno sportivo autentico ancorchè un podista non può evitare. Quale altra corsa su strada offre la possibilità di correre in mezzo ai fori, davanti a Piazza San Pietro, in mezzo a Piazza Navona e al cospetto di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi?
Diciamoci la verità, la maratona di Roma è un evento imperdibile e va corsa per avere il privilegio di immergersi per 4 e passa ore in un ambiente unico. In questi casi il tempo impiegato è davvero un dettaglio rispetto alle emozioni che una corsa simile sa regalare.
mb
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

annarella65 ha scritto:Si,ci sto pensando cleval,ma l'idea mi spaventa un pò,l'ultima mia maratona risale al 2004...
Mi spaventano tanto i lunghissimi da fare da sola.
Certo però,se penso che ci vengono da tutto il mondo a farla..io gioco in casa :mrgreen: !
Sono ottimista :thumleft: e mi sento bene,questa è la cosa essenziale cleval!!
Annarella non vedi quanta gente di questo forum ti incita?
Certo che i lunghissimi sono sempre una fatica, comunque se tu vuoi un lunghissimo lo possiamo fare anche insieme se ti servirà per una decisione positiva.
Tu lo sai meglio di tutti, per partecipare ad una maratona, la si deve preparare e non la si inventa, ma hai ancora tempo per decidere.

La maratona la si deve tenere nella testa.

Io ho partecipato alla recente maratona di Venezia, come buon allenamento, e il prossimo 30 vado a Firenze, dopo un'estate massacrante. Ho avuto dolori da tutte le parti, ma ora finalmente vedo la luce e mi sento molto meglio.

Roma viene in un buon periodo, e si deve solo sperare che non sarà una giornata calda, cosa che sta accadendo con tutte le maratone.

Annarella, io credo che uno su certe decisioni si deve lasciare andare, ma ci devi credere, altrimenti non servirà a niente.
Mi auguro di una tua decisione positiva, se ti occorre mi offro volontario per un lungo.

A quanto pare i volontari non mancano, uno per uno e hai la maratona preparata!

Devi solo pensarci.
Clemente Valentino
grid
Guru

Messaggio da grid »

Cari amici, secondo me Annarella ha gia' deciso ma se la sta giocando alla grande come sempre accade con le donne ...

@Annarella: so che mi odierai a vita per questo post ... :ahahah: :ahahah: :ahahah: ma ti auguro di cuore di partecipare !
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Maratona”