Tutta Dritta 2008 - Torino - 30 Novembre

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: Tutta Dritta 2008 - Torino - 30 Novembre

Messaggio da annarella65 »

Una strategia potrebbe essere quella di parcheggiare già sulla via del ritorno a casa,lontano dalla partenza/arrivo della gara...tendono tutti a parcheggiare lì!
Diciamo che questa è una MIA strategia,io ho sempre impegni per il pranzo,prima rientro e meglio è!!
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabrizio1972 »

annarella65 ha scritto:Una strategia potrebbe essere quella di parcheggiare già sulla via del ritorno a casa,lontano dalla partenza/arrivo della gara...tendono tutti a parcheggiare lì!
Diciamo che questa è una MIA strategia,io ho sempre impegni per il pranzo,prima rientro e meglio è!!
quindi ce la fai ad arrivare in tempo ? mi dai una speranza... :-)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Guarda...sempre in tempo per preparare il pranzo...altrimenti non starei qui a scrivere :mrgreen: ,sarei già stata cannibalizzata da qualche anno!!!
:D
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao Fabrizio, potresti parcheggiare in C.so Unione Sovietica. Lì dal controviale riesci ad andartene via, devi però farti un chilometro circa di defaticamento verso la macchina...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Fabrizio1972 ha scritto:scusate, una domanda per chi l'ha già fatta.
come funziona la logistica ? nel senso. finita la gara, si possono subito prendere le macchine e andare o è tutto chiuso al trafficoper un po' ?
lo chiedo perchè ho un impegno per pranzo, partendo alle 10, finendo, diciamo alle 11, e scappando subito potrei farcela, altrimenti arriverei per merenda... ](*,)
Si l'idea giusta è di parcheggiare all'arrivo (hai il servizio navetta che ti porta alla partenza. Attenzione però, perchè quest'anno vicino all'arrivo chiuderanno l'ultimo pezzo di strada in modo tale da garantire l'incolumità anche ai runner meno veloci (http://tuttadritta.turinmarathon.it/). buona gara a tutti :thumleft:
nathan21
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Volevo un'informazione sulle navette per rientrare: ho capito male leggendo sul sito dell'organizzazione, o ci sono solo tre corse prima di pranzo?
Non è che si rischia di restare appiedati?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

runningmamy ha scritto:Volevo un'informazione sulle navette per rientrare: ho capito male leggendo sul sito dell'organizzazione, o ci sono solo tre corse prima di pranzo?
Non è che si rischia di restare appiedati?
Nessun problema per le navette, tranquilla.. :wink:

Piuttosto speriamo che smetta di piovere o nevicare se no ci sarà da ridere, altro che personali.. :smoked:

Comunque le previsioni sono ottimistiche ci dovrebbe essere una finestra di bel tempo, con presenza di nebbia all'arrivo, la temperatura sarà di 3°C, quindi non particolarmente fredda, le strade ovviamente bagnate.

In bocca al lupo.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Sono appena tornato da Piazza Solferino, ho accompagnato un amico a ritirare il pacco gara.
Un grosso in bocca al lupo a chi partecipa, io non so ancora se partecipare facendo un medio.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

franchino ha scritto:Sono appena tornato da Piazza Solferino, ho accompagnato un amico a ritirare il pacco gara.
Un grosso in bocca al lupo a chi partecipa, io non so ancora se partecipare facendo un medio.
Il ginocchio come stà?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Bene grazie!
Abbiamo fatto pace, sai non ci parlavamo più...
L'ho coccolato con un paio di Tecar e una decina di giorni di riposo e adesso fa di nuovo il suo lavoro. Ho ripreso da una settimana. :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”