deborah72 ha scritto:Non è solo la canzone dei Litfiba.
Vorrei chiedere il Vostro fisico è cambiato?
Io in 4 anni di runing mi vedo molto cambiata e lo vedono anche gli altri.
Spalle ben definite
Glutei e gambe rassodate
Seno (sembra rifatto)
su!! su!! vediamo sto seno che sembra rifatto e poi commentiamo
RIRACE ha scritto:Scusate se mi permetto, ma la corsa da sola non risolve niente, per dimagrire bisogna alimentarsi decentemente...
Mica tanto,quando non ho corso per 3 mesi circa per problemi di salute ero arrivato a 74kg,poi ho ripreso e senza modificare la mia alimentazione dopo 2 mesi di corsa sono risceso al mio peso forma di 66 kg,anzi devo dirla tutta,quando ho ripreso a correre ho iniziato a mangiare di più e nonostante questo sono sceso di peso.
Il mio consiglie è correre correre correre
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Terminata la stagione mi bastano 2-3 settimane, per aumentare anche oltre i 2kg. Poi correndo con regolarità scendo sempre più o meno velocemente, a seconda di quello che faccio e con un'attenzione minima all'alimentazione. Cerco solo di evitare schifezze sotto le gare e anzichè limitare, guardo piuttosto a reintegrare, mangiando per bene e con appetito.
RIRACE ha scritto:Scusate se mi permetto, ma la corsa da sola non risolve niente, per dimagrire bisogna alimentarsi decentemente...
Mica tanto,quando non ho corso per 3 mesi circa per problemi di salute ero arrivato a 74kg,poi ho ripreso e senza modificare la mia alimentazione dopo 2 mesi di corsa sono risceso al mio peso forma di 66 kg,anzi devo dirla tutta,quando ho ripreso a correre ho iniziato a mangiare di più e nonostante questo sono sceso di peso.
Il mio consiglie è correre correre correre
il discorso è semplicissimo:
a parità di calorie ingurgitate se aumentiamo il consumo calorico tramite l'attività fisica il nostro peso calerà;
se all'attività fisica associamo un adieta che fa diminuire l'apporto calorico la diminuzione di peso sarà più veloce.
tutto qua.
Non so niente a riguardo del punto di partenza, ma confermo che il risultato è ottimo!
Per il cervello.. . .. un mio collega al lavoro ci fa ascoltare Mozart, raccontandoci che fa diventare più intelligenti, ma non ne sono convintissimo. Eventualmente ci puoi provare! o per usare una parola molto in voga al momento fare una sinergia, ficcando mozart nell'mp3 per le tue corse; Hide park o meno.
Penso che se avessi cominciato a correre prima , cioè quando ero ragazzina (mica tanto tempo fa in effetti ) il cervello si sarebbe sviluppato.Oramai è così e me lo tengo...oppure:
wmic ha scritto: Eventualmente ci puoi provare! o per usare una parola molto in voga al momento fare una sinergia, ficcando mozart nell'mp3 per le tue corse; Hide park o meno.
Nell'mp3 che ho per andare a correre ci sono un pò di sinfonie di Beethoven e qualcosa di Mozart ma ti posso garantire che il cervello è rimasto sempre quello anzi ....
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.