Le persone intorno a voi vi rompono perchè vi allenate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

saretta
Guru

Re: Le persone intorno a voi vi rompono perchè vi allenate?

Messaggio da saretta »

annarella65 ha scritto:GRANDE corsamatta!!!
Stavo per scrivere la stessa cosa....ci stanno donne e donne!!!!
Grandissime!!! =D> =D>
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

La donna è una!!! Poi ci sono delle piccole sfumature, ma la donna è donna!!! :mrgreen: :mrgreen:
Domenica dopo un'uscita con sorpresa grandine, mia moglie al mio rientro ha detto:
" Non provare ad entrare così combinato dentro casa!!!! e soprattutto con quelle scarpe.....
Sgoccioli tutto!!! :nonzo:

Va bè lei pratica uno sport "nobile" il Tennis.... :lol: manca solo che si portino il ferro da stiro in campo per essere sempre in tiro con le divise ..... quindi posso anche capirla!! Cosa ne sa di questa specie animale chiamata runners!!!
Avendo trascorso un bel pò di anni da pigro, devo dire che le uscite sono viste sempre di buon occhio.
L'unica cosa che mi manda in bestia è dentro casa il fatto dei panni!!! Non c'è mai un posto giusto dove sistemarli... lì danno fastidio....lì bisogna mettere altro....lì non vanno bene....no lì no.... :pirlun:
La donna è donna !!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

E tu sei il sesso forte. :thumleft:
Fatti avanti spavaldo, lascia le tracce della (quella si') tua nobile arte fino alla doccia come solo chi fa il runner osa fare. =D>
Cambiati e pulisci.
E poi runnerizzala con un mazzo di fiori! :flower:
Go.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Grazie del consiglio marco!!! :thumleft:
Proverò come dici tu ...e..... chi lo sà?
Forse :bastone:..... oppure :vicini: ......
Ciao mitico !!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
MARCO 'The Runner'
Guru

Oltre a quello che ho scritto prima - litigata edificante - aggiungo: allora, io da quando pratico bici ed ora la corsa mi sono accorto sulla mia pelle di quanto sia difficile lottare con due nemici come lo sono i miei, e ci metto anche mia sorella :asd2:. Non un interesse volontario a meno che non sia pagare la rata alla palestra oppure i corsi di runnering o l'attrezzatura (fifty-fifty :mrgreen:), non un complimento che non sia bravo, sempre e solo contro, o la indifferenza totale "ci sono cose piu' importanti del tuo stupidissimo runnercoso ... si' come cacchio lo chiami giu' in palestra" la piu' gettonata, e "vorrei sapere chi e' stato quel pirla che ti ha messo in testa la Stramilano, con tutti i problemi che hai di vista, diabete, e guardati come sei ridotto, finirai male", per non sentirsi dire che "continua a correre giu' in palestra, tra un po' vedrai dove finirai", oppure "collassa, figuriamoci sara' il diabete ...", ed anche "i suoi amici, chissa' che lavata di cervello gli han fatto, voglio vedere se non ci saranno piu' papa' :tie: e mamma ri- :tie: dove andrai a fare il corridore", per finire il top in "non ha niente a cui pensare"... :nonzo:
Meno male che non li ascolto piu' di tanto, pero' ragazzi che voglia di piantar tutto e lasciarmi andare ... e se non mollo e' solo per i miei amici ciclisti, della palestra, trainers ed ultimamente Running Forum. :thumleft: =D>
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

ciao marco,
dopo che avrò finito di scriverti andrò a correre,come ogni giorno da quasi tre mesi:di notte,da solo,d'inverno.oggi mi aspetta una gara contro me stesso che non sarà proprio la cosa più spontanea e naturale per me "qui ed ora".
tante volte mi capita di dire:"in mezzo a tutti 'sti casini è assurdo continuare".
eppure so x esperienza che ci sono situazioni molto più pericolose riguardo la possibilità di mollare tutto.
quali?
una su tutte:la mancanza di problemi.
qualche tempo addietro qualcuno ha raccontato di essere arrivato per una sola volta a casa dal lavoro ad un orario ragionevole,entusiasta di potersi allenare al meglio e...di aver saltato la seduta.
diciamoci la verità:correre con sacrificio non è una cosa furbissima di per sè...può diventare una figata in molti contesti,ma senza complicazioni...diventa un PROBLEMA.
pensaci e goditi il momento in cui,per esempio,riesci ad infilare la porta di casa per andare ad allenarti.
vado,forza marco.
MARCO 'The Runner'
Guru

Si potrebbe vedere nella Domenica un premio per gli allenamenti settimanali.
Io non voglio piu' uscire al parco a fare i 10.5 km se non alla Domenica.
Una privazione che ti porta a migliorare la preparazione in vista dell'esame finale. =D>
Spero di aver reso l'dea. :wink:

Toh! non ho scritto runnerizzare ... sto migliorandomi ...
Noooo, ancora l'ho scritto: sono irrecuperabile allora! :lol: :lol:
Ciao.

Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

VOLONTARIAMENTE e senza nessuna PRESSIONE :mrgreen: :mrgreen: commento:
"esistono donne e donne?"
Sicuramente sì!!
E devo spezzare una fiocina nei loro confronti.
Non solo verso Sara che è una donna (e che donna :mrgreen: ) bravissima e che corre e si allena con il freddo, il buio e la pioggia (e Dio solo sa quanto li odi) ma anche nei confronti delle altre donne di running forum!! :-({|=
E esistono anche uomini e uomini...
e diciamocolo: certe volte certe brontolate ce le meritiamo!!
:salut:
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Saretta :D ?
Quest'uomo è da sposare :mano:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Voglio i confetti... :asd2:

Torna a “Bar del Forum”