I nostri Personal Best

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: I nostri Personal Best

Messaggio da deuterio »

Ed inoltre, non era MarcelloS l'unico autorizzato alla creazione di tabelle?!? :wink:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Tiggi06
Mezzofondista

Messaggio da Tiggi06 »

Vito, non era mia intenzione urtare la tua sensibilità con il mio post. :hail:
Hai perfettamente ragione nel segnalare l'OT ma anche senza usare il pulsante bastava un posto del tipo:

"Cerchiamo di non andare troppo OT sul 3D"....

invece di inserire n messaggi di Quote e di OT.... :wink:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Aggiungo:
se in 3 pagine l'unico messaggio non OT è quello di MarcelloS forse l'autore del topic dovrebbe rendersi conto che l'argomento non suscita poi tutto questo interesse ed accettare un po' di OT che almeno serve a tenere a galla il thread... Sarà mica che il poco interesse sia dovuto al fatto che l'argomento è stato ampiamente dibattutto nelle TRE discussioni segnalate da Crop :nonzo: :wink:

Per di più si sa che Marcello quando vede una tabella proprio non resiste e deve inserirsi a tutti i costi :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

a me invece l'idea di una tabella unificata mi sembra un'ottima cosa. Molto più comodo che cercarsi i best di un utente in 3 posti diversi.
Tra l'altro avendo i PB tutti su una riga si possono apprezzare meglio le performance sulle corte e lunghe distanze e vedere come variano. Forse andrebbe fatta un pò più dettagliata e come diceva Marcello separare il luogo e le data cercando di tenere puliti e il più possibile leggibili i vari dati.

Ripeto molto più comodo avere la "reputazione :mrgreen: " di un utente tutto su una riga che in 3 post differenti.

Ah e per ultimo proprio al fine di evitare inutili OT farei solo modificabile ed aggiornabile la tabella senza aggiungere nessun commento affinchè sia sempre in pagina 1 leggibile e pulita.

Poi fate vobis, io ho detto la mia :salut:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

a questo punto si potrebbe lasciare la tabella nel primo post, dove l'autore di tanto in tanto aggiornerà e integrerà i valori in questo modo nei post a seguire potrebbe rimanere traccia solo di eventuali variazioni di PB o richiesta di aggiunta / rimozione dalla tabella.

che ne dite?

PS-OT: Marcello ha la tabellite, ma lo curerermo.... in un modo.... :bastone: :bastone:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Jerry43 ha scritto:a me invece l'idea di una tabella unificata mi sembra un'ottima cosa. Molto più comodo che cercarsi i best di un utente in 3 posti diversi.
Ottimo, come mai allora non ti sei inserito nella tabella :nonzo: :wink: :beer: :beer:

dade ha scritto:a questo punto si potrebbe lasciare la tabella nel primo post, dove l'autore di tanto in tanto aggiornerà e integrerà i valori in questo modo nei post a seguire potrebbe rimanere traccia solo di eventuali variazioni di PB o richiesta di aggiunta / rimozione dalla tabella.
Questa mi sembra un'ottima idea :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Io non dico di no... vorrei pero' farvi notare che i tre post che ho segnalato hanno 2 anni di storia...
certo se qualcuno si prende la briga di estrapolarne tutte le informazioni e metter su un'unica tabella...
:hail: :hail: :hail:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

madeinjapan ha scritto:
Jerry43 ha scritto:a me invece l'idea di una tabella unificata mi sembra un'ottima cosa. Molto più comodo che cercarsi i best di un utente in 3 posti diversi.
Ottimo, come mai allora non ti sei inserito nella tabella :nonzo: :wink: :beer: :beer:

dade ha scritto:a questo punto si potrebbe lasciare la tabella nel primo post, dove l'autore di tanto in tanto aggiornerà e integrerà i valori in questo modo nei post a seguire potrebbe rimanere traccia solo di eventuali variazioni di PB o richiesta di aggiunta / rimozione dalla tabella.
Questa mi sembra un'ottima idea :thumleft:
Pensi che abbia paura di inserirmi? lo faccio subito che problema c'è. Non ho ancora avuto il tempo e ho letto il post solo adesso.

Comunque l'ottima idea l'avevo scritta io appena prima, ma nessun problema anche per questo.
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

crop74 ha scritto:Io non dico di no... vorrei pero' farvi notare che i tre post che ho segnalato hanno 2 anni di storia...
certo se qualcuno si prende la briga di estrapolarne tutte le informazioni e metter su un'unica tabella...
:hail: :hail: :hail:
come in tutte le cose è ovvio che se uno solo si deve prendere la briga di un lavoro di 1000 persone ci mette una vita.
Ma se ognuno fa il suo... :wink:
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

Nick10km21km42km100km
MarcelloS.39'37''1h26'40''3h14'22''ve lo dico a maggio 2013 :mrgreen:
Jerry4345'441h39'40"**
Vitocrt53'2h8'5h10'*

Torna a “Storie di Corsa”