I nostri Personal Best
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: I nostri Personal Best
Ed inoltre, non era MarcelloS l'unico autorizzato alla creazione di tabelle?!? 

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Mezzofondista
Vito, non era mia intenzione urtare la tua sensibilità con il mio post.
Hai perfettamente ragione nel segnalare l'OT ma anche senza usare il pulsante bastava un posto del tipo:
"Cerchiamo di non andare troppo OT sul 3D"....
invece di inserire n messaggi di Quote e di OT....

Hai perfettamente ragione nel segnalare l'OT ma anche senza usare il pulsante bastava un posto del tipo:
"Cerchiamo di non andare troppo OT sul 3D"....
invece di inserire n messaggi di Quote e di OT....

-
- Guru
Aggiungo:
se in 3 pagine l'unico messaggio non OT è quello di MarcelloS forse l'autore del topic dovrebbe rendersi conto che l'argomento non suscita poi tutto questo interesse ed accettare un po' di OT che almeno serve a tenere a galla il thread... Sarà mica che il poco interesse sia dovuto al fatto che l'argomento è stato ampiamente dibattutto nelle TRE discussioni segnalate da Crop
Per di più si sa che Marcello quando vede una tabella proprio non resiste e deve inserirsi a tutti i costi

se in 3 pagine l'unico messaggio non OT è quello di MarcelloS forse l'autore del topic dovrebbe rendersi conto che l'argomento non suscita poi tutto questo interesse ed accettare un po' di OT che almeno serve a tenere a galla il thread... Sarà mica che il poco interesse sia dovuto al fatto che l'argomento è stato ampiamente dibattutto nelle TRE discussioni segnalate da Crop

Per di più si sa che Marcello quando vede una tabella proprio non resiste e deve inserirsi a tutti i costi

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Maratoneta
a me invece l'idea di una tabella unificata mi sembra un'ottima cosa. Molto più comodo che cercarsi i best di un utente in 3 posti diversi.
Tra l'altro avendo i PB tutti su una riga si possono apprezzare meglio le performance sulle corte e lunghe distanze e vedere come variano. Forse andrebbe fatta un pò più dettagliata e come diceva Marcello separare il luogo e le data cercando di tenere puliti e il più possibile leggibili i vari dati.
Ripeto molto più comodo avere la "reputazione
" di un utente tutto su una riga che in 3 post differenti.
Ah e per ultimo proprio al fine di evitare inutili OT farei solo modificabile ed aggiornabile la tabella senza aggiungere nessun commento affinchè sia sempre in pagina 1 leggibile e pulita.
Poi fate vobis, io ho detto la mia
Tra l'altro avendo i PB tutti su una riga si possono apprezzare meglio le performance sulle corte e lunghe distanze e vedere come variano. Forse andrebbe fatta un pò più dettagliata e come diceva Marcello separare il luogo e le data cercando di tenere puliti e il più possibile leggibili i vari dati.
Ripeto molto più comodo avere la "reputazione

Ah e per ultimo proprio al fine di evitare inutili OT farei solo modificabile ed aggiornabile la tabella senza aggiungere nessun commento affinchè sia sempre in pagina 1 leggibile e pulita.
Poi fate vobis, io ho detto la mia

-
- Top Runner
a questo punto si potrebbe lasciare la tabella nel primo post, dove l'autore di tanto in tanto aggiornerà e integrerà i valori in questo modo nei post a seguire potrebbe rimanere traccia solo di eventuali variazioni di PB o richiesta di aggiunta / rimozione dalla tabella.
che ne dite?
PS-OT: Marcello ha la tabellite, ma lo curerermo.... in un modo....

che ne dite?
PS-OT: Marcello ha la tabellite, ma lo curerermo.... in un modo....

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
Ottimo, come mai allora non ti sei inserito nella tabellaJerry43 ha scritto:a me invece l'idea di una tabella unificata mi sembra un'ottima cosa. Molto più comodo che cercarsi i best di un utente in 3 posti diversi.

Questa mi sembra un'ottima ideadade ha scritto:a questo punto si potrebbe lasciare la tabella nel primo post, dove l'autore di tanto in tanto aggiornerà e integrerà i valori in questo modo nei post a seguire potrebbe rimanere traccia solo di eventuali variazioni di PB o richiesta di aggiunta / rimozione dalla tabella.

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Donatore
- Top Runner
Io non dico di no... vorrei pero' farvi notare che i tre post che ho segnalato hanno 2 anni di storia...
certo se qualcuno si prende la briga di estrapolarne tutte le informazioni e metter su un'unica tabella...

certo se qualcuno si prende la briga di estrapolarne tutte le informazioni e metter su un'unica tabella...

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Maratoneta
Pensi che abbia paura di inserirmi? lo faccio subito che problema c'è. Non ho ancora avuto il tempo e ho letto il post solo adesso.madeinjapan ha scritto:Ottimo, come mai allora non ti sei inserito nella tabellaJerry43 ha scritto:a me invece l'idea di una tabella unificata mi sembra un'ottima cosa. Molto più comodo che cercarsi i best di un utente in 3 posti diversi.![]()
![]()
![]()
![]()
Questa mi sembra un'ottima ideadade ha scritto:a questo punto si potrebbe lasciare la tabella nel primo post, dove l'autore di tanto in tanto aggiornerà e integrerà i valori in questo modo nei post a seguire potrebbe rimanere traccia solo di eventuali variazioni di PB o richiesta di aggiunta / rimozione dalla tabella.
Comunque l'ottima idea l'avevo scritta io appena prima, ma nessun problema anche per questo.
-
- Maratoneta
come in tutte le cose è ovvio che se uno solo si deve prendere la briga di un lavoro di 1000 persone ci mette una vita.crop74 ha scritto:Io non dico di no... vorrei pero' farvi notare che i tre post che ho segnalato hanno 2 anni di storia...
![]()
![]()
Ma se ognuno fa il suo...

-
- Maratoneta
Nick | 10km | 21km | 42km | 100km |
MarcelloS. | 39'37'' | 1h26'40'' | 3h14'22'' | ve lo dico a maggio 2013 ![]() |
Jerry43 | 45'44 | 1h39'40" | * | * |
Vitocrt | 53' | 2h8' | 5h10' | * |