[Preview] Saucony Triumph 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jaguar

Re: [Preview] Saucony Triumph 9

Messaggio da jaguar »

@vectigal ma già corri con scarpe saucony? :mrgreen:
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

jaguar ha scritto:@vectigal ma già corri con scarpe saucony? :mrgreen:
si con jazz 14 e triumph 8 per i lenti lunghi...perchè?
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
jaguar

Messaggio da jaguar »

qui ci sono le impressioni di uno che le ha comprate, sta nelle recensioni sotto:
http://www.saucony.com/store/SiteContro ... rched=true
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

jaguar ha scritto:qui ci sono le impressioni di uno che le ha comprate, sta nelle recensioni sotto:
http://www.saucony.com/store/SiteContro ... rched=true
beh, come prime impressioni non sembrano male! :thumleft:
Davide_TV Immagine
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

Anche a me interessa molto questa scarpa. Potrebbe essere la mia scelta per sostituire le Glycerin (vediamo se in casa Brooks si muovono anche in questo senso oltre che nelle bellissime, ma proibitive per i più, Pure) che sto trovando eccessivamente pesanti nonostante il mio peso e passo piuttosto lento (anche se ora che riesco ad essere costante dovrebbe migliorare molto nei prossimi mesi), forse per il fatto di appoggiare pochissimo sul tallone e perché il mio numero, 12,5 US pesa 406 grammi :shock: Tra l'altro, guardando la linea dell'intersuola, mi pare che sia diminuito il materiale sotto il tallone ma aumentato sotto l'avampiede, dando di fatto un'intersuola più bassa, quindi a mio avviso potrebbe essere un'ottima scarpa per chi consuma soprattutto l'avampiede.
Io nonostante non sia un peso piuma (ma nel rapporto peso/altezza non sono neppure in sovrappeso) non sono mai stato un sostenitore delle scarpe molto pesanti e protettive, quindi apprezzo molto questa nuove tendenza :asd2:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
mikerunner
Novellino

Messaggio da mikerunner »

ciao a tutti ragazzi cercando informazioni sulla nuova triumph 9 ho trovato questo forum, volevo un vostro parere:

ho 27 anni e sono 172cm x 69kg, stando a quanto mi hanno detto ho un appoggio neutro... non corro da molto ma con una saucony piuttosto economica che ho acquistato tempo fa per cominciare faccio 1km in circa 5-6 minuti, dato che mi sto appassionando molto e adesso vorrei iniziare a fare più seriamente mi hanno consigliato questa scarpa, mi hanno detto che è nettamente migliore rispetto alla mia.

l'ho trovata qui:
http://www.ruotalibera.biz/index.php?pa ... t&Itemid=3

sinceramente ho iniziato da poco e non ne capisco molto, sono ancora un po' confuso con tutte queste novità e quindi mi affido al vostro parere!!
A. Lupin

Messaggio da A. Lupin »

Prese oggi!!! Domani se riesco le provo e vi scrivo prime impressioni!
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

A. Lupin ha scritto:Prese oggi!!! Domani se riesco le provo e vi scrivo prime impressioni!
Ottimo! Le mie rider si stanno pian piano distruggendo quindi a breve urge un cambio gomme e questa volta torno alle Triumph! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
MaBru

Messaggio da MaBru »

Molto bella la colorazione ma costano un salasso. Per me che non ho mai provato Saucony è un azzardo
roberto73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da roberto73 »

A. Lupin ha scritto:Prese oggi!!! Domani se riesco le provo e vi scrivo prime impressioni!
Battuto sul tempo :smoked: prese sabato sera e provate stamattina!
prima impressione: non si sente tantissimo la differenza di dislivello, certo un atterraggio più avanzato l'ho notato... cmq fantastiche! uno spettacolare compromesso tra reattività, ammortizzamento e leggerezza (US 9.5 gr. 316)... e se queste sono le prime sensazioni, figuriamoci. :D
Confermo stessa pianta della Ride 4, leggermente più comode delle triumph 8 a parità di numero.
Saucony per sempre. :salut:
Napoli Half Marathon 2019: 1.23.07
Roma Ostia 2019: 1.21.49
Firenze Marathon 2018: 3:03:23

Torna a “Saucony”