Ora ci sono anche io

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Anve73
Maratoneta

Re: Ora ci sono anche io

Messaggio da Anve73 »

Anve73 ha scritto:Ciao a tutti i forumisti!! :)
Mi presento:
Andrea, 38 anni, romano trapiantato a Cernusco sul Naviglio (MI) da qualche anno, una moglie, due splendidi bimbi.
Dopo aver praticato Judo a livello agonistico da ragazzo, sono stato fermo per circa 10 anni. Alto 1,72, da un peso forma di 65kg ero arrivato a 76... :ueh: (ma da quando corro ne peso nuovamente 65!!!).
Ho iniziato a correre (con metodo) da un paio d'anni; ho partecipato all'ultima Stramilano chiudendo in 1h40'. :winner: :winner: :winner:
Purtroppo durante la preparazione della (mezza)Maratona del Naviglio mi sono lesionato il flessore delle dita. Tre mesi fermo, tra terapie e terapisti sbagliati; ma da 3 settimane ho ripreso.
Seguo Albanesi per la "teoria generale" e Pizzolato per le tabelle.
Prossimi obiettivi per il 2012: Roma-Ostia, Stramilano, Maratona del Naviglio, al ritmo di 4,30/km.
Poi nel 2013 scendiamo ancora un po' :king:
Se qualcuno bazzica il Naviglio Martesana dopo le 8 di sera, magari ci si incontra! Almeno di inverno, al buio, sotto la pioggia (o la neve) mi sento un po' meno strano :wink:
Obiettivo 2012 raggiunto. Per il 2013: mezzamaratona al passo di 4'25"/km. O dovrei osare di più? :smoked:

Torna a “Benvenuti!”