riferiro' alla piccola,accrescera' la sua autostima

ci si vede alla djten giust???
auguri per loano,cittadina alla quale (non te l'avevo detto) sono legato da bellissimi momenti della mia infanzia .
riciaooo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ma se era non competitiva?????Overmars ha scritto:Sul sito della OTC ci sono i risultati !
Sono arrivato 13° assoluto nella non competitiva![]()
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!Overmars ha scritto:Ho fatto 6 km in 24'47", mio Personal Best![]()
se posso ,ti spiego l'arcano filippide:dato che molti non possono partecipare alla suddetta per vari motivi:tesseramento extraregionale ,mancanza tesseramento fidal,certificato medico e via dicendo..... allora che hanno pensato ultimamente gli organizzatori per ovviare a questi contrattempi??un'iscrizione denominata non competitiva ,che solleva gli stessi organizzatori da responsabilita ma che in un certo senso offre le stesse condizioni,partenza unica ,premio ,misurazione e classifica separata .pur essendo tesserato fidal e' gia la seconda gara nella quale vengo relegato nella classifica dei non competitivi ,non che la cosa mi turbi ,pero' mi chiedo seriamente :se mi succedesse qualcosa durante la garaFILIPPIDE ha scritto:ma se era non competitiva?????Overmars ha scritto:Sul sito della OTC ci sono i risultati !
Sono arrivato 13° assoluto nella non competitiva![]()