davide1977 ha scritto:A volte è veramente dura la sera trovare la voglia per mettersi le scarpette ai piedi,però dopo i primi km dimentico tutte le fatiche.
Ho un attimo un vuoto di memoria: eri tu "sailman" o sbaglio ??
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
sisi, a te: c'è stato appunto "sailman" che ha cambiato nick, ma non sono sicuro che fossi tu....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:sisi, a te: c'è stato appunto "sailman" che ha cambiato nick, ma non sono sicuro che fossi tu....
no, non sono io, te l'assicuro! parola di marinaio
(approfitto della tua presenza per farti i complimenti: ho finito ora di leggere il tuo racconto sulla 1^ maratona!mi è piaciuto assà) ...scusate l'
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
ciccio ha scritto:io lavoro per mare, al 99,9% di notte...mare non sempre calmo (anzi!)...d'inverno vi lascio immaginare stare fuori per 9-10 ore ad una andatura "abbastanza sostenuta" e con chioma al vento...e vedere il sole sorgere la mattina in mezzo al mar non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!
insomma 'na faticaccia, ma a me 'm piasch assà!
( p.s.: non sono un contrabbandiere eh! )
Cosa fai (se posso)?
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)