la mia Bilancia

Ieri sera il Lento da 10K è saltato (il secondogenito colla febbre a 40, si va alla Guardia Medica ...

No problem!

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Mad....!!! Ecchi se lo credeva (sarà stato Paperinik

Ad Maiora! eancora grazzie, bye bye...
Auguri attutti VOI

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
annarella65 ha scritto:
...allora vado eh?... a farmi bella![]()
![]()
![]()
grande Deep, dai che ti porto benedeep66it ha scritto:START:Sabato mattina pesato (con la mia Bilancia) 85 Kg netti...
Ieri sera il Lento da 10K è saltato (il secondogenito colla febbre a 40, si va alla Guardia Medica ...
No problem!Si va Sabato mattina: un 8Km in circuito (i 4Km in leggera salita per un dislivello tot. di 250m) ed intanto, poi,
tutta la giornata a pensare a come affrontare il 20k di Domenica mattina, lo sprono di albertozan [approposito per farti capire vedi, cortesemente, gli scoppi delle settimane scorse (in grassetto) con gli scoppi vado che è un amore
], imposto allora una partenza lenta lenta, ne esce quindi: 5K a 6.16, 5k a 6.12, 5k a 6.10, 1k a 6.05, 3k a 5.22 e l'ultimo km a 4.45
.
Mad....!!! Ecchi se lo credeva (sarà stato Paperinikche dagli ultimi 5 Km liddavanti col mantello svolazzante... )
Ad Maiora! eancora grazzie, bye bye...
Auguri attutti VOI
Crederci, tu mi insegni, è il primo passo!annarella65 ha scritto:Urca... stamattina ho fatto il conto delle settimane che mancano alla maratona...
13!!!!!
Devo crederci però,altrimenti
...COSAAAAA!!!! SPAVENTATA ?????!!!!! ma non scherziamo ! 13 settimane, e poi il 13 porta fortuna vero ???annarella65 ha scritto:Aiuto daddy,non so xchè ma sono un pò spaventata...
Prima mi butto a pesce nella preparazione,meglio è..
Su, su, su! Poche balle e attacca la tabella maratona in 13 weeks!annarella65 ha scritto:Aiuto daddy,non so xchè ma sono un pò spaventata...
Fatdaddy ha scritto:Su, su, su! Poche balle e attacca la tabella maratona in 13 weeks!annarella65 ha scritto:Aiuto daddy,non so xchè ma sono un pò spaventata...
Non voglio leggere di tentennamenti di alcun genere![]()
(ebbene sì, erano mesi che sognavo di dare qualche frustatina alla nostra Annarè)
Questo il mio programma settimanaleAlbertozan ha scritto:grande Deep, dai che ti porto benedeep66it ha scritto: edit START Sabato 20/12/2008 85 Kg.
CUT ... con gli scoppi vado che è un amore ...
... Ad Maiora!
... Auguri attutti VOI...quel km a 4,45 mi fa pensare che la prossima volta tu debba partire a 6/km...poi vedremo che succede