Mi stavo chiedendo...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: Mi stavo chiedendo...

Messaggio da jenga »

Mad Shark ha scritto::nonzo: :nonzo: ..interessante...si potrebbe studiare il modo per sfruttare questo fenomeno e creare energia :asd2: :asd2:
:smoked:
c'è chi ci ha già provato: motore a gatto imburrato
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Dopo che avrete risolto questo dilemma mi potreste dire se è nato prima l'uovo o la gallina? =;
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

davide1977 ha scritto:Dopo che avrete risolto questo dilemma mi potreste dire se è nato prima l'uovo o la gallina? =;
Lungi da me andare fuori regolamento ma solo per rispondere ... O:) Se crediamo alla storia della creazione e di Adamo ed Eva O:) ...
... allora la risposta esatta è la gallina!!!! :batman:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Appuntalapis ha scritto:
davide1977 ha scritto:Dopo che avrete risolto questo dilemma mi potreste dire se è nato prima l'uovo o la gallina? =;
Lungi da me andare fuori regolamento ma solo per rispondere ... O:) Se crediamo alla storia della creazione e di Adamo ed Eva O:) ...
:hail: :hail: :hail:
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

Appuntalapis ha scritto:
Sbagliato :mrgreen: E' l'uovo! perché sulla base dell'evoluzione è stato deposto da un animale che non era ancora una gallina :beer:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

edy ha scritto:
Appuntalapis ha scritto: Lungi da me andare fuori regolamento ma solo per rispondere ... O:) Se crediamo alla storia della creazione e di Adamo ed Eva O:) ...
Sbagliato :mrgreen: E' l'uovo! perché sulla base dell'evoluzione è stato deposto da un animale che non era ancora una gallina :beer:
Scusa se è nato prima l'uovo...chi lo ha covato?
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

(Imho) Il corredo genetico del primo Gallus gallus domesticus doveva essere necessariamente presente all'interno dell'uovo appena deposto. A questo si deve essere arrivati tramite incrocio tra le diverse specie dei genitori, o una qualche mutazione genetica (e quindi i genitori non erano ancora Gallus gallus domesticus).
Ragion per cui, senza alcuna ombra di dubbio, è nato prima l'uovo. :smoked:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

deuterio ha scritto:(Imho) Il corredo genetico del primo Gallus gallus domesticus doveva essere necessariamente presente all'interno dell'uovo appena deposto. A questo si deve essere arrivati tramite incrocio tra le diverse specie dei genitori, o una qualche mutazione genetica (e quindi i genitori non erano ancora Gallus gallus domesticus).
Ragion per cui, senza alcuna ombra di dubbio, è nato prima l'uovo. :smoked:
è solo teoriaaaaaaaa :mrgreen:
Da Wiki: Teoria: Il termine teoria (dal greco θεωρέω theoréo "guardo, osservo", composto da θεά theà[1], "dea" e ὁράω horào, "vedo") indica, nel linguaggio comune, un'idea nata in base ad una qualche ipotesi, congettura, speculazione o supposizione, anche astratte rispetto alla realtà.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si scherza, ehhhhh :mrgreen:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Appuntalapis ha scritto: è solo teoriaaaaaaaa :mrgreen:
Questo sicuramente, non credo ci fosse qualche umano lì presente :D a certificare il "parto"!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

deborah72 ha scritto:Scusa se è nato prima l'uovo...chi lo ha covato?
Come detto sopra da Deuterio, un genitore geneticamente differente dalla gallina!
Solo teoriaaaa? no, è scienza! :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"

Torna a “Bar del Forum”