GabydiCorsa ha scritto:
Il segreto e' tenerlo spento e accenderlo solo alla bisogna
Eh, Tu.... Poi Ti fermano i Carabinieri per dirti: "Guardi, c'è Sua moglie che la sta cercando, ma il cellulare è spento".... E siamo punto e a capo.....
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mazzi9 ha scritto:@Orzowei: si Nicola, ma fornendo le Tue vere generalità non stai impedendo la Tua identificazione, anzi. Poi, come detto, possono invitarTi a seguirli per accertamenti e controlli, magari passando prima da casa per recuperare il documento.
Poi, bisognerebbe chiedere ad un'avvocato vero (Silviaj)...
Mi sembra, da perfetto ignorante in materia legulea, che si tratti di due fattispecie diverse, l'una volta al riconoscimento della persona e l'altra ad impedire che ciò avvenga.
Se per la seconda si può configurare un reato, alla prima come si ovvia ??
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Io il telefono lo portavo a spasso solo quando la signora Krily minacciava di partorire anzitempo. Per il resto non porto nulla, a parte il periodo estivo posso allenarmi anche per due ore senza incontrare anima viva (eccezion fatta per i netturbini), per cui in caso di malore mi ritroverebbe la signora Krily
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
IO PORTOdentro una busta per tessere MI-ATM una fotocopia della C.i. con i primi 4 numeri ICE da chiamare e il gruppo sport... noooo sorry "sanguigno". La prima versione si e' dissolta in lavatrice ma ora sto attentissimo. Il cellulare lo odio eccome se lo odio ... e se ne sta a casa. Chi mi cerca sa dove sono MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
mazzi9 ha scritto:@Orzowei: si Nicola, ma fornendo le Tue vere generalità non stai impedendo la Tua identificazione, anzi. Poi, come detto, possono invitarTi a seguirli per accertamenti e controlli, magari passando prima da casa per recuperare il documento.
Poi, bisognerebbe chiedere ad un'avvocato vero (Silviaj)...
Mi sembra, da perfetto ignorante in materia legulea, che si tratti di due fattispecie diverse, l'una volta al riconoscimento della persona e l'altra ad impedire che ciò avvenga.
Fornendo le vere generalità e, nell'impossibilità di rammostrare in via immediata il documento d'identità, acconsentendo agli accertamenti ritenuti opportuni e alla richiesta di esibizione del predetto documento da reperire nel luogo ove si trova custodito. Altro non credo si possa fare...
orzowei ha scritto:
Fornendo le vere generalità e, nell'impossibilità di rammostrare in via immediata il documento d'identità, acconsentendo agli accertamenti ritenuti opportuni e alla richiesta di esibizione del predetto documento da reperire nel luogo ove si trova custodito. Altro non credo si possa fare...
Mannaggia Mazzi,sembri quasi un avvocato!!!!! Specie a causa della quale è nato il traduttore simultaneo
Anche io devo confessare che non porto nulla, ma nel mio caso, più che un documento, sarebbe utile un cellulare: quando posso corro tra i boschi ed a volte mi capita di pensare..... " se mi si gira una caviglia adesso mi trovano domenica mattina i cani di qualche cacciatore.. "
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)