Un augurio di Buon Natale anche a tutti voi !
Io trascorrero' le feste al mare in Liguria, e mi godro' delle bellissime corse sul lungomare , ma per fare un lungo di 21 km ,mi tocca fare il giro del paese 37 volte ! E quando mi passa !
Augurissimi ancora !
Non c'e' tempo di pensare a quanto si soffre...c'e' solo il tempo di correre...
Anche oggi sono al lavoro (l'energia elettrica la usiamo anche il giorno di Natale) ma va bene lo stesso.
Colgo quindi l'occasione fer fare gli auguri a tutti...ma proprio a tutti, anche a quelli che non corrono...
AUGURISSIMI...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
siccome son un pò in ritardo vi auguro buone feste raga..ripreso dall'abbuffata?
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Auguri! ormai di Buon Anno..... scusate il ritardo e la fretta ma..... vado di corsaaaaaa!
Baci a tutta questa bellissima gente e approfittate della pausa natalizia per fare tanto running (unisce l'utile al dilettevole.... dopo tanti pranzi....!).
CIAO!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58