Trail delle terre di mezzo 34/14k 06-11-2011 Daverio(VA)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Trail delle terre di mezzo 34/14k 06-11-2011 Daverio(VA)

Messaggio da Yari »

Penso di fare anch'io quello corto visto che è a 2 passi da casa

Sabina sempre in pista eh :salut:
Non può piovere per sempre
ghandalf
Maratoneta

Messaggio da ghandalf »

Domani ci sarò pure io
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

ragazzi ci vediamo domani!!!!
se vedete una che invece di "correre" rotola.... sono io!!!!

ho esagerato con la montagna in questi giorni ... e ora.... non corro più dai dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
delboo
Mezzofondista

Messaggio da delboo »

battesimo nel trail (mini) fatto!! io mi sono divertito un sacco, e ho trovato un'organizzazione pressoché perfetta.... :beer: =D> Peccato che il mio ginocchio destro abbia deciso di collaborare solo per metà gara, l'altra metà é stato un po' un calvario....
Comunque ripeto, mi sono veramente divertito un sacco, anche perché per me, avendo il terrore dei cani, correre nei boschi da solo mi fa sempre troppa paura
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Organizzazione spettacolare!! .... mi sono proprio divertita, fatto tutta gara in tranquillità essendo completamente fuori forma....
ho corso con un mio compagno di squadra e, a parte aver chiacchierato un mondo, mi sono divertita a giocare il con fango!!!!
adoro correre nei boschi infangati :smoked: :smoked:

anche se devo ammettere che gli ultimi 10 km (quasi) mi è preso il tarlo competitivo... e quando una ragazza mi ha fatto passare scocciatissima in salita mi sono messa a tiracchiare fino alla fine!!!!!!
:rambo:

mi spiace non aver visto nessuno del forum.... e complimenti a tutti quelli che hanno corso e si sono divertiti!!!!! ... ho sentito gente lamentarsi per il troppo fango.... mah :shock: :shock:

ma forse son arrivata un bel po' dopo di voi!!! ahahha

unica pecca grandissima..... doccia GELATA GELATISSIMA ..... azz...
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Strano ma vero, stavolta sono riuscito a dare tutto quello che avevo in questo mini trail; anche se il piazzamento è quello che è sono contento perchè so che non avrei potuto fare di meglio. Temperatura mite e pioggia inglese sono le mie condizioni preferite in corsa.
Sabina ha scritto: mi spiace non aver visto nessuno del forum.... e complimenti a tutti quelli che hanno corso e si sono divertiti!!!!! ... ho sentito gente lamentarsi per il troppo fango.... mah :shock: :shock:
Sono arrivato un'attimo prima dello sparo dei 34k per fare il tifo ma non sono riuscito a vederti... bhe meglio il fango che la neve annacquata
Non può piovere per sempre

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”