ivan63 ha scritto:Verona mi piace e ha tenuto a battesimo la mia prima e " inattesa " maratona
Ti sei affidato a loscherrimi individui!
Olivia....una cosa mi sento di raccomandarti...con Fatdaddy stai sempre attenta al portafoglio...appartiene alla peggior categoria di questo periodo....
con me sei a posto....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
Sono oggetto di una campagna denigratoria.
Mi appello alla giustizia e lo studio legale (Ill.mi Ecc.mi Avv.ti Setragono, Mazzi & SilviaJ) che tutela la mia immagine si metterà presto in contatto con il sedicente forrestgump per risolvere i dettagli del bonifico da 516,46 €: "Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46"
Fatdaddy ha scritto:Sono oggetto di una campagna denigratoria.
Mi appello alla giustizia e lo studio legale (Ill.mi Ecc.mi Avv.ti Setragono, Mazzi & SilviaJ) che tutela la mia immagine si metterà presto in contatto con il sedicente forrestgump per risolvere i dettagli del bonifico da 516,46 €: "Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46"
Ocio divento un black bloc all'occorrenza...non tiro sanpietrini...ma scarpe da running classificate armi chimiche!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!