Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da ingpeo »

Oggi volevo fare un lunghetto ed invece dopo i primi 20 minuti ho ripiegato sul giro di ieri, che ne era parte.
Sono ancora scarico, in particolare a livello testa. Conto di riprendere la concentrazione dopo la befana. :salut:
Peccato, la giornata meritava proprio... però non me la stavo godendo.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Stamattina, uscita alle ore 8.00 dopo una pausa di quattro giorni. Tra le festività e il cattivo tempo, non vedevo l'ora di riprendere
Tanto freddo e anche un pò di vento :pale: ma non mi sono lasciata scoraggiare anche se le premesse non erano delle migliori
:rambo: La determinazione penso che sia fondamentale altrimenti prende il sopravvento la pigrizia " grande nemica " che ti
spinge a restare al calduccio di casa. [-X
Ho portato a terminare il mio allenamento, di un'ora, sono tornata a casa per la colazione più che soddisfatta. :D
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

RUNNERIZZATA PAZZESCA. 04-01-2.009
Al Parco Nord di Bresso MI faccio la pazzia di correre per 12.06 km di fila, facendo l'elastico a seconda dello sforzo.
E metto sotto torchio causa gelo i piedi del mio amico Terruzzi che mi segue diciamo pazientemente ... in Graziella! =D>
Partenza veloce, sono arrostito nel finale :shock: .
La corsa non mi regala niente, e quindi quando il cuore viaggia mi devo regolare, e cosi' e'. Sulle salite delle passerelle sono quasi tentato :mrgreen: di camminare, sulle discese cerco di far di rientrare i battiti :thumleft: e quando quello che vedo e' accettabile riprendo il mio ritmo.
Il mio amico tace a volte mi sprona, ma penso che stia rosicando :mrgreen: nel vedermi trotterellare gioiosamente (insomma, la corsa e' tutt'altro) senza soste. A volte sembra che stia vivendo un sogno, non mi ha mai visto in presa diretta, e vedo i suoi sguardi passare dal meravigliato al contento.
Il parco regala al runner una vista meravigliosa sui laghetti artificiali con anatre e piccioni, sui prati immensi e boschetti gradevoli per una runnerizzata fuori dalla metropoli, sui viali sempre ordinati e puliti, tutto cosi' bene organizzato e tenuto =D>. Brava Forestale ed Ente Parco !!
Intanto la coppia piu' simpatica del parco avanza senza macchia e senza paura come ... la metrotranvia appena inaugurata che porta a Cinisello. :king:
Il percorso da 12.00 km e' un
giro completo dell'Alpin Cup di 10.50 km piu' 1.50 km del secondo giro. Nell'ultimo km si ripete la prima fetentissima passerella a 400 metri dalla fine, le mie energie a quel punto vanno a zero, ma e' tutto voluto :shock: : l'ultimo km della Stramilano infatti prevede addirittura una rampa di scale, aggirabile, ma fetentissima dopo 11.00 km di asfalto e pave'.
Ricorro all'auto incitamento "dai scatenato, ancora uno" o all'auto ironia "dai ciccione, che se ti fermi adesso lo sa tutta Sesto" ma nel finale le gambe sono alla frutta e allora fuori la voce "Marco, non mollare, dai, pensa al Cigno, al Forum Running forum punto it, dai sei alla fine, Marco c'e' pure il Terruzzi in bicicletta!" :thumleft:
Finisco la mia faticaccia (e la finisce pure il mio amico) in 01:24.59 che vuole dire oltre 5 minuti di miglioramento, 8,515 km/h di media, e quello che mi fa piacere scrivere, 7.02 minuti/km, sono sulla soglia dei 7 netti =D>.
Sara' il mio amico, il Cigno, il Forum, sara' la mia grinta, sara' la giornata speciale, sara' ... ma questa corsa non me la scordo piu'...
Grazie di sopportarmi in queste cronache lunghissime, ma voglio condividere con voi la gioia di essere uno di voi, un vero RUNNER, all'inizio, ma un RUNNER.
Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io tra influenza e un problemino al vasto mediale son fermo da metà dicembre...

:cry:
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabrizio1972 »

io stamattina ho per la prima volta nel nuovo anno passato i 10km. devo dire che pensavo peggio, ma cmq la sosta forzata di dicembre mi ha tolto un pò di forma. avevo in mente la mezza di cannes di metà febbraio, mi sa che ripiego sulla mezza di torino di metà marzo.
comunque, 10km sul ghiaccio tranquillamente sotto l'ora. non un granchè, ma dopo un mese e con il freddo di stamattina...
martedì riparto con il programma e via di ripetute. se ce la faccio...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

[s]Se le gambe sono quasi a posto [-o< e lo sono, lo dico io, per la Befana mi runnerizzo il giro della MONTAGNETTA DI SAN SIRO, MONTESTELLA , tanto sono solo 10.50 km (5.25 x 2 giri, mia creazione) fatti piano :asd2: con il mio socio runnerizzato David. :mrgreen:
Vedremo, se vedremo, il Duomo dalla cima :thumleft: , la Brianza :thumleft: e ... la mamma dello Scatenato che prepara il te' per il runner del 2.009 :mrgreen: .
Totale km da Gennaio 20,06. :king:
Lo Scatenato.
[/s]

ANNULLATO TUTTO PER TROPPA NEVE :afraid: .
MARCO THE RUNNER HA CORSO AL PARCO =D> . LE FOTO SU "IMMAGINI"
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 6 gen 2009, 19:11, modificato 3 volte in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Oggi 10 km di corsa lenta a cinque gradi sottozero... che bella la campagna innevata!
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

edit:
Salve! :D
Stasera mi dovevo(rò) fare :( :
Salite 3x(7x100 +1 km a 6.05) :salut: ?
Notte Bianca a Cava con la famiglia... si esce il giorno appresso, martedi, di buon ora;
si adempie, ma purtroppo le sensazioni non sono delle migliori, nel senso:
ci andavo un paio di anni fa [4x(5x100) ...] e me ne uscivo molto meglio ...
E' la mia prima uscita del 2009!
Sperosanzosamente [-o< e imperterriamente :mrgreen: si va avanti, nell'attesa di buone nuove
da Voi ( ... e anche da me :pale:)
Buon serata dell'Epifania.
Bye e Ad Maiora
Ultima modifica di deep66it il 6 gen 2009, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Ad maiora
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Ieri ho abbandonato l'ultima seduta di recupero e finalmente ho fatto un bel lavoro:17km a 4'55''+3km di riscaldamento,+altri 3 di defaticante per un totale di 23km...sensazioni bellissime e soprattutto di stanchezza moderata, tant'è che oggi stavo talmente bene che pensavo di fare un pò di potenziamento allo stadio..peccato che é venuto giù un diluvio pazzesco...il 2009 sembra iniziato bene :asd2:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

12 km di lento

Prima uscita del 2009

:salut:

Torna a “Storie di Corsa”