claudio gump ha scritto:Quanto costa adesso ?
guardavo ieri sera... se non ho capito male siamo sui 100 euro...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
claudio gump ha scritto:Quanto costa adesso ?
mi sa che mi ero perso l'ultima parterogeraccio ha scritto:Ma nooo, dicevo "forse" solo mezze e in ogni caso massimo una Maratona all'anno...Mad Shark ha scritto:ma chi era che a firenze diceva che l'anno prox avrebbe fatto solo mezze ??
![]()
![]()
tutto sommato 100€ sono un furto, a prescindere.claudio gump ha scritto:Beh io mi sono iscritto il primo giorno e ho pagato 60 euro, tenendo conto che si tratta di Berlino 100 euro non sono un furto
Ah, ecco da dove viene lo SPREADFILIPPIDE ha scritto:tutto sommato 100€ sono un furto, a prescindere.claudio gump ha scritto:Beh io mi sono iscritto il primo giorno e ho pagato 60 euro, tenendo conto che si tratta di Berlino 100 euro non sono un furto
poi per la nostra passione e per partecipare ad un evento del genre èforse ne val la pena.
100€x40000= 4000000€!
wow anche io sono di trentoluczan ha scritto:Iscritto. Da trento siamo una compagnia di 7 persone. Acquistati già biglietti per aereo.
Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk
Fantastico!! Dai, Tolly, pigia questa iscrizione!! E mototati pure... Non ci sono tanti posti!! Orsùtolly ha scritto:caro Patrick ma è destino...allora. sapessi da quanto tempo sto pensando a questa maratona.... Non sono iscritta ma ci sto pensando sempre più seriamente...![]()
![]()