Ciao a tutti, sono fermo anche io per una infiammazione al tendine d'achille rimediata nella preparazione, forse troppo affrettata, della Maratona di Torino causata, penso, per sovraccarico. Ho provato a stare fermo per due settimane per poi riprendere con una mezza che avevo già in programma, ma il problema al tendine che si stava alleviando, si è ripresentato inducendomi ad un nuovo fermo.
Mi scoccia parecchio

non uscire per i miei allenamenti alla sera o alla domenica, da solo o in compagnia, erano diventati anche una abitudine, un appuntamento di sfogo e di divertimento, uno stile di vita!!!
Ho deciso quindi di aspettare

, di approfittare di questa pausa, per fortuna invernale, per rigenerarmi, anche per pensare alla prossima stagione con calma, riposando corpo e mente per poi riprendere con tanta voglia e tanta determinazione per riuscire, se possibile, a ripetere una stagione per me splendida come questo 2011 (pb

nei 10k, nella mezza e nella Maratona).
Il mio riposo è comunque attivo e non esclude lavori di stretching, esercizi per addominali e dorsali che reputo molto importanti ai fini della corsa e qualche uscita "leggera" e "agile" in bici nelle giornate più assolate.
Un in bocca al lupo a tutti per una buona ripresa e .......
BUONE FESTE