Maratona di Siracusa - 29.1.2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Maratona di Siracusa - 29.1.2012
grazie....ragazzi....siete fantastici 

-
- Mezzofondista
pettorale preso
pizza sbranata
meteo, previsti 38 mm di pioggia
grazie a tutti per l'incoraggiamento

pizza sbranata

meteo, previsti 38 mm di pioggia
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
grazie a tutti per l'incoraggiamento

-
- Aspirante Maratoneta
-
- Guru
dateci sotto picciotti....tenete posti liberi per l'anno prossimo....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
-
- Aspirante Maratoneta
missione compiuta.....giornata fantastica.....il tempo a retto.....niente pioggia.....ma solo un pò di vento
oltre 900 gli atleti regolarmente iscritti, più gli amici e accompagnatori che corrono durante la gara e la stracittadina....ritengo che questa 13°Siracusa Marathon abbia risposto con un gran risultato....certo le critiche all'organizzazione non mancano....ma nessuno è perfetto!!!!
da parte mia ritengo di aver fatto una discreta prestazione, anche se l'inesperienza mi ha fatto partire troppo forte e quindi ho dovuto un pò rifiatare sul percorso...comunque concludo i miei 9350mt in 42'31" con la media di 4'32" collocandomi al terzo posto nella categoria MM40....come prima uscita non posso lamentarmi....ma da ora ci sarà da lavorare parecchio
io ed il mio compagno di allenamento

una parte della mia squadra: ASD ARCHIMEDE SIRACUSA

oltre 900 gli atleti regolarmente iscritti, più gli amici e accompagnatori che corrono durante la gara e la stracittadina....ritengo che questa 13°Siracusa Marathon abbia risposto con un gran risultato....certo le critiche all'organizzazione non mancano....ma nessuno è perfetto!!!!
da parte mia ritengo di aver fatto una discreta prestazione, anche se l'inesperienza mi ha fatto partire troppo forte e quindi ho dovuto un pò rifiatare sul percorso...comunque concludo i miei 9350mt in 42'31" con la media di 4'32" collocandomi al terzo posto nella categoria MM40....come prima uscita non posso lamentarmi....ma da ora ci sarà da lavorare parecchio

io ed il mio compagno di allenamento

una parte della mia squadra: ASD ARCHIMEDE SIRACUSA

-
- Mezzofondista
complimenti andrea's ottima prestazione
io invece ho pagato carissimo l'allenamento fai da te con pochissimi lunghi, infatti fino al 16 km andavo allo stesso ritmo del primo 5'06'' più o meno, dopo il 16° non avevo più gambe, fiato a volontà ma gambe nada...
comunque alla fine l'obiettivo è stato centrato, volevo finirla possibilmente in 2 ore e son riuscito a fare 1.55.20

io invece ho pagato carissimo l'allenamento fai da te con pochissimi lunghi, infatti fino al 16 km andavo allo stesso ritmo del primo 5'06'' più o meno, dopo il 16° non avevo più gambe, fiato a volontà ma gambe nada...
comunque alla fine l'obiettivo è stato centrato, volevo finirla possibilmente in 2 ore e son riuscito a fare 1.55.20
-
- Aspirante Maratoneta
Haile, io ti faccio i miei complimenti, fare i kilometri iniziali e poi quelli finali sul "pave" del Corso Umberto non è da tutti......anche se il percorso non era molto selettivo.....di quella strada ne avrei fatto sicuramente a meno..... comunque guardiamo avanti e alle prossime gare.
....prossimo obiettivo le gare del Gran Prix Provinciale.....nel frattempo ci dedichiamo agli allenamenti di avvicinamento alla mia prima mezza!!
....e tu???
....prossimo obiettivo le gare del Gran Prix Provinciale.....nel frattempo ci dedichiamo agli allenamenti di avvicinamento alla mia prima mezza!!
....e tu???
-
- Mezzofondista
ho optato per la corsa sul marciapiede, dove ho potuto
prossime gare?...visto l'andazzo di questa mezza penso che farò più allenamenti lunghi e se riesco a portare le gambe a reggere i 20 km senza il rischio di crollare a terra vorrei azzardare un'altra mezza maratona tra 4 o 5 mesi al massimo ma non ho idea di cosa ci sia in giro.

prossime gare?...visto l'andazzo di questa mezza penso che farò più allenamenti lunghi e se riesco a portare le gambe a reggere i 20 km senza il rischio di crollare a terra vorrei azzardare un'altra mezza maratona tra 4 o 5 mesi al massimo ma non ho idea di cosa ci sia in giro.
-
- Guru
Picciotti non fatemi fare brutte figure con i nordici podisti che sono vere e proprie macchine da guerra.....se ieri c'era AlbertoZan e Madda non oso pensare ai risultati che venivano fuori....
Anno prossimo in forma smagliante tutti....allenatevi per bene....scarpe con battistrada ok e ci tiriamo i 42 km......facciamo vedere a Wanz di che pasta siamo fatti....
Anno prossimo in forma smagliante tutti....allenatevi per bene....scarpe con battistrada ok e ci tiriamo i 42 km......facciamo vedere a Wanz di che pasta siamo fatti....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
-
- Top Runner
Bravi andrea's e Haile!