Bologna (Ozzano Emilia) Trofeo nassetti 12.7 Km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

neveemilia
Aspirante Maratoneta

Re: Bologna (Ozzano Emilia) Trofeo nassetti 12.7 Km

Messaggio da neveemilia »

Cavo ha scritto:
P.S All'arrivo ho visto gente che mi faceva le foto...dove saranno pubblicate nel sito???
Io stavo per vomitare, però mi sembra fossero Brina, che li inserisce nel sito uisp di bologna, e l'altro quello con la barba lunga che le vende al banchetto ogni domenica!
Bebino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Bebino »

Gran bella giornata! Stamattina si correva davvero bene! :D

1:02' e spiccioli il risultato cronometrico. Speravo di riuscire ad agguantare la medaglia riservata ai primi 200... pazienza, magari ci proverò l'anno prossimo! :wink:

E' vero, quoto Cavo per quanto riguarda i camminatori che, stando fianco a fianco, in certi casi si rischiava di travolgere nei tratti in discesa...

Per il resto tutto organizzato alla perfezione! :thumleft:
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

neveemilia ha scritto:Anche questa è andata, ma che fatica :D

1h00min50sec
bene! complimenti, terminare una gara del genere non è semplice!
10 km : 36' 46" (Real Time) - (Marcia attraverso il parco delle risorgive - Campegine (RE) - 2011)
21.097 km : 1h 21' 14" (Maratonina della Canapa Lovoleto (BO) - 2010)
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

Okami ha scritto:
neveemilia ha scritto:Anche questa è andata, ma che fatica :D

1h00min50sec
:hail: GRANDE!!!

io ho patito un gran freddo!!!! prima al banchetto iscrizioni poi al traguardo a fare il cronometrista!!

Comunque bravissimi a tutti!!!! la giornanta era fredda :afraid: ma davvero splendida :D !

ciao
pg
e ci credo! infatti molti non se lo aspettavano un freddo così!
10 km : 36' 46" (Real Time) - (Marcia attraverso il parco delle risorgive - Campegine (RE) - 2011)
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

Cavo ha scritto:Mamma mia che faticaccia!!! ahahaha molto duro il percorso...dopo la prima salitazza mi sono traumatizzato e nella discesa fino alla 2a salita non ho voluto spingere per paura della salita alla fine era molto più corribile...cmq come prima esperienza è andata molto bene, bellissima giornata di sole e molto bello il percorso! Tempo 50'44"
Unica pecca ... i camminatori che stavano tutti affiancati e in traettoria erano fastidiosi sopratutto in discesa dove in certi punti la strada pende ed è stretta...però per il resto tutto molto bello! Complimenti all'organizzazione....la cioccolata calda tanta roba!!!ahahah ;-)

P.S All'arrivo ho visto gente che mi faceva le foto...dove saranno pubblicate nel sito???
gran bel tempo, complimenti , secondo me ci siamo "visti" da qualche parte perchè io ho terminato in 49'29" , boh?
concordo con il fatto che i camminatori in alcuni tratti ti "rallentavano" , purtroppo questo problema non è possibile evitarlo in quanto bisognerebbe mettere dei controllori ovunque!!! comunque bellissima giornata!
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

Bebino ha scritto:Gran bella giornata! Stamattina si correva davvero bene! :D

1:02' e spiccioli il risultato cronometrico. Speravo di riuscire ad agguantare la medaglia riservata ai primi 200... pazienza, magari ci proverò l'anno prossimo! :wink:

E' vero, quoto Cavo per quanto riguarda i camminatori che, stando fianco a fianco, in certi casi si rischiava di travolgere nei tratti in discesa...

Per il resto tutto organizzato alla perfezione! :thumleft:
lascia perdere la medaglia! l'importante è aver finito una gara del genere, non è da tutti, fidati!!! =D>
MassiCorà
Mezzofondista

Messaggio da MassiCorà »

Ciao a tutti! Ieri ho corso il Trofeo Nassetti, rappresentava per me la mia prima gara "collinare", e devo ammettere che davanti alla prima salita ho avuto paura di non farcela ad arrivare alla fine... Invece piano piano ho preso il ritmo e mi sono divertito tantissimo! Esperienza per me, più che positiva abituato alla pianura totale ferrarese chiusa anche a medaglia 140° maschio 147° assoluto in 55'02". Metto anche il link della classifica:
http://www.podisticaozzanese.it/trofeon ... NERALE.PDF
Maratona: 3.13'06" Carpi (Mo) Maratona d'Italia 10/2012
30km: 2h13'36" Carpi (Mo) Maratona d'Italia 10/2012
Mezza Maratona: 1h25'24" Carpi (Mo) Mezza Maratona d'Italia 10/2013
10km: 39'54" Copparo (Fe) Camminata Copparese 9/2012
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

MassiCorà ha scritto:Ciao a tutti! Ieri ho corso il Trofeo Nassetti, rappresentava per me la mia prima gara "collinare", e devo ammettere che davanti alla prima salita ho avuto paura di non farcela ad arrivare alla fine... Invece piano piano ho preso il ritmo e mi sono divertito tantissimo! Esperienza per me, più che positiva abituato alla pianura totale ferrarese chiusa anche a medaglia 140° maschio 147° assoluto in 55'02". Metto anche il link della classifica:
http://www.podisticaozzanese.it/trofeon ... NERALE.PDF
grande Massi, per essere la prima esperienza collinare è andata benissimo! La Nassetti è una gara che nasconde molte insidie poichè vi sono molte variazioni di pendenza, non a caso consigliavo di non andare "forte" da subito....

grazie per aver postato la classifica, non so perchè però mi hanno fregato 3 secondi .... :nonzo:
Istvan24
Novellino

Messaggio da Istvan24 »

Me l'avevano raccontato il Nassetti! Se non si presta attenzione si possono trovare brutte sorprese durante il percorso :wink:
La Serra, la San Giovanni sono le più abbordabili. Secondo me il Nassetti se la gioca con la TreMonti e il Gessi anche se è più corta! Poi però occorre valutare le sensazioni e quelle sono puramente soggettive. Secondo me però la sua difficoltà sta tutta nei primi 3km che sono molto nervosi e pregiudicano l'andamento di tutta la gara... :asd2:
didi113
Novellino

Messaggio da didi113 »

Domenica ho fatto anche io la mia prima Nassetti..dopo la prima salita al 3.5 km credevo di non farcela..e invece ho chiuso con 1h e 7..pensavo che mi sarebbe andata peggio! Nonostante il freddo devo dire davvero abbiamo beccato una bellissima giornata..e, s enon fossi stata così stanca, mi sarei goduta di più il bellissimo panorama! :D
Bella bella bella

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”