gnr ha scritto:
A dire il vero non ricordo nessuna organizzazione che abbia dato conferma di avvenuto bonifico...
come dici tu, e' gia' un mezzo miracolo se al ritiro pettorale siano a corrente.
Scusate l'autoquote, ma questi non finiscono di stupire:
"Da un controllo effettuato, risulta effettuato con successo il bonifico per l'iscrizione alla "Royal Half Marathon per Telethon".
Ti ringraziamo della collaborazione."
Ritirato pettorale 775 !! Ciao a tutti a Domenicaaaa, speriamo di riuscire a veder qualcosa le previsioni danno nebbia in mattinata ... speriamo bene! ciaooo
pettorale 579
come vi sembra il pacco gara ?
a domani !!!
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio
davide.roadrunner ha scritto:pettorale 579
come vi sembra il pacco gara ?
a domani !!!
mhh pacco gara.. la tuta così così, diciamo che avrei preferito devolvere di più a Telethon e avrei optato per una maglietta ..
a domani ciaooo
sono pienamente d'accordo!!!
a domani
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio
Anche a me la tuta non piace e mi hanno dato una taglia sbagliata. Finirà in un'iniziativa natalizia di beneficenza ma in questo caso sarebbe stato meglio devolvere l'equivalente a Telethon come dice Stex.
A domani e buona gara a tutti!
Sono proprio contenta di questa mezza che mi ha permesso di chiudere in allegria il 2011 podistico!
Organizzazione migliorata rispetto alla prima edizione: percorso più scorrevole, punti di ristoro che l'anno scorso mancavano, area ben attrezzata in zona traguardo.
C'è stato qualche imbottigliamento nei primi km ed anche in seguito dove il tracciato era stretto, ma il percorso mi è piaciuto soprattutto perché si snodava in luoghi a me familiari.
A San Mauro gli amici del trekking mi hanno preparato un "ristoro personalizzato" e mi sono fermata a mangiare la torta, altri mi aspettavano a Bertolla e non potevo non fermarmi per salutare.
Tra soste e distrazioni varie ho chiuso in 2h07' per 21,04 km di grande divertimento!
Ora aspettiamo i commenti dei veri runners