ogni quanto cambiare le scarpe

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

edelca25
Novellino

Re: ogni quanto cambiare le scarpe

Messaggio da edelca25 »

la fortis la mizuno non la produce più! io uso delle asics e porto di solito 39 ma con queste ho preso 41 1/2 e quando mi alleno sulle lunghe distanze torno a casa e mi vanno pure un po strette! a quale deca ti rivolgi?
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Lo so,sono uscite di produzione le Fortis 4 figurati che shock quando ho visto le 3 a 99E :mrgreen:
Di solito vado a Vignate,a volte ,specie durante il periodo dei saldi,buone occasioni le trovi anche nelle scarpe,l'abbigliamento poi è buono. :thumleft: Peccato però che ultimamente Deca si stia concentrando,specie nel running,solo sui propri prodotti.trovare marche differenti da kalenji sta diventando un'impresa.
:beer:
edelca25
Novellino

Messaggio da edelca25 »

io lavoro in decathlon e per l appunto nel reparto running ti posso dire che ogni negozio fa le sue scelte non so il tuo che scelta ha ma nel mio soprattutto per l uomo abbiamo molti modelli e non solo kalenji. prima di venderli i prodotti kalenji li provo nelle mie uscite le scarpe non le ho mai provate ma il resto abbigliamento intimo e calze lo uso e mi trovo benissimo trovi la stessa tecnicità di marchi più blasonati ma a prezzi decisamente più bassi anche non in saldo! se ti interessa dal 16 marzo partirà l'appassionati per il running e ci saranno molte offerte ( le fortis 3 x l appunto le troverai a 69.95 non penso che in giro si trovano a meno!)
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

edelca25 ha scritto:( le fortis 3 x l appunto le troverai a 69.95 non penso che in giro si trovano a meno!)
a dicembre a quel prezzo ho regalato a mio fratello le fortis 4 :asd2:

a mio avviso il decathlon ha prezzi poco competitivi per quanto riguarda le scarpe (anche on line)
per gli altri prodotti mi trovo bene, ottimi per qualità/prezzo quelli kalenji
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

edelca25 ha scritto:io lavoro in decathlon e per l appunto nel reparto running ti posso dire che ogni negozio fa le sue scelte non so il tuo che scelta ha ma nel mio soprattutto per l uomo abbiamo molti modelli e non solo kalenji. prima di venderli i prodotti kalenji li provo nelle mie uscite le scarpe non le ho mai provate ma il resto abbigliamento intimo e calze lo uso e mi trovo benissimo trovi la stessa tecnicità di marchi più blasonati ma a prezzi decisamente più bassi anche non in saldo! se ti interessa dal 16 marzo partirà l'appassionati per il running e ci saranno molte offerte ( le fortis 3 x l appunto le troverai a 69.95 non penso che in giro si trovano a meno!)

Non penso si trovino piu da nessuna parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumleft:
A perte gli scherzi,come abbigliamento quoto in pieno,lo uso quotidianamente ed è ottimo. :thumleft:
Anche altri del Forum lavorano da Deca :thumleft:,peccato non al mio :cry: :mrgreen:.
Probabilmente,come dici tu,è una scelta.Il reparto equitazione è il doppio ](*,) ](*,) ](*,) piu grande.
PS Quando ti trasferiscono dalle mie parti fammi sapere cosi potro contare su una persona fidata nelle mie scelte :thumleft: :thumleft: :thumleft:
:beer:
edelca25
Novellino

Messaggio da edelca25 »

qualcuno le ha ancora in stock e altro che 99 € arrivano anke a 120€ penso ke cmq le fortis come le afforest di asics le continuino a produrre solo x deca e gdo resta ignoto anke a me il motivo del perche si e tornati indietro alla 3! cmq se hai bisogno di info sono a dispo. forse da te l'equitazione e molto piu praticata del running!
edelca25
Novellino

Messaggio da edelca25 »

Forrest75 ha scritto:
edelca25 ha scritto:( le fortis 3 x l appunto le troverai a 69.95 non penso che in giro si trovano a meno!)
a dicembre a quel prezzo ho regalato a mio fratello le fortis 4 :asd2:

a mio avviso il decathlon ha prezzi poco competitivi per quanto riguarda le scarpe (anche on line)
per gli altri prodotti mi trovo bene, ottimi per qualità/prezzo quelli kalenji
fino a dicembre c'erano le 4 infatti ora si e tornati indietro anke io ke ci lavoro mi sono chiesta il perchè cmq la nostra politica e di avere sempre il prezzo più basso poi l'eccezione c'è sempre!
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

edelca25 ha scritto:
fino a dicembre c'erano le 4 infatti ora si e tornati indietro anke io ke ci lavoro mi sono chiesta il perchè cmq la nostra politica e di avere sempre il prezzo più basso poi l'eccezione c'è sempre!
scusa eh...ma quando mai ? :nonzo:
io sono cliente ultradecennale di decathlon per l'abbigliamento ed altro ma per le scarpe non sono affatto soddisfatto in quanto ad assortimento e soprattutto prezzi.
io non la chiamerei eccezione... :wink:
anche i prezzi on line delle scarpe sono esorbitanti !
sconti spesso irrisori
da cliente di decathlon posso affermare che le scarpe non sono affatto il vs. punto forte...
Corri Forrest, corri !!!

Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Azur »

Oggi sono andata finalmente a fare il test!
Il negozio mi é sembrato buono, certo era sabato quindi c'era un po' di gente ma la commessa mi ha seguito per un buon 20 minuti. Ho fatto il test correndo sul tappeto, mi ha detto che sono neutra a parte il piede destro che appoggia in modo molto leggero più verso l'interno (com'é il termine tecnico?), quindi mi ha consigliato un paio di scarpe ad appoggio neutro + plantare. Avevo letto qui sul forum un po' di discussioni pro-contro plantare.. Lei mi ha detto che con il plantare avrei corretto il difetto del piede destro perché in pratica riempiva gli spazi vuoti tra il piede e la scarpa, e che inoltre aggiungevano ancora ammortizzazione.
Mi ha proposto le nimbus 13 e un paio della brooks, non ricordo il modello.. Rispetto alle mie Mizuno wave fortis é un altro pianeta. Ho fatto un giretto all'esterno di corsa e la differenza si é sentita subito.. niente dolorini, il piede é più protetto e l'ammortizzazione é molto maggiore!
Alla fine ho scelto le nimbus perché mi sembrava che il piede fosse un po' più chiuso, le altre mi sembravano un po' più larghe, non a livello di pianta del piede ma a livello di sentirlo protetto ai lati.. Non vedo l'ora di usarle! E spero che con queste tutti i piccoli acciacchi che mi stavano venendo spariscano!
Devo trattenermi da usarle domani per una garetta da 10 km.. sembravano così confortevoli!
Ho preso anche il plantare, farò delle prove con e senza..
Il tutto alla modica cifra di 195 euro.. 160 le scarpe e 35 i plantari. Non so come siano i prezzi di queste cose, a me sono sembrati un po' cari i plantari però vabbé!
Scusate il papiro :D
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Azur ha scritto: Il tutto alla modica cifra di 195 euro.. 160 le scarpe e 35 i plantari.
rapina a mano armata
Corri Forrest, corri !!!

Torna a “Scarpe”