buono a sapersirinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
buono a sapersirinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
Vero mi e' arrivata l'email proprio oggi.rinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
servono solo per andare nelle forest...GabydiCorsa ha scritto: Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest![]()
Mmmmmm
...in quello vicino a me ci sono le due feste contemporaneamente: io ho comprato le carpe da...runningrinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
setragono ha scritto:...in quello vicino a me ci sono le due feste contemporaneamente: io ho comprato le carpe da...runningrinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
in questo periodo col bagnato devono essere il top !!setragono ha scritto:...in quello vicino a me ci sono le due feste contemporaneamente: io ho comprato le carpe da...runningrinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
Mad Shark ha scritto: Ma c'è una lista per vedere in quali decathlon la fanno ??
ho letto da qualche parte che si tratta di A3, poi hanno anche le nike alaris:GabydiCorsa ha scritto:Vero mi e' arrivata l'email proprio oggi.rinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest![]()
Mmmmmm
saretta ha scritto:servono solo per andare nelle forest...GabydiCorsa ha scritto: Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest![]()
Mmmmmm![]()