buono a sapersirinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
decathlon
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
saretta
- Guru
Re: decathlon
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Vero mi e' arrivata l'email proprio oggi.rinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest
Mmmmmm
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
saretta
- Guru
servono solo per andare nelle forest...GabydiCorsa ha scritto: Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest![]()
Mmmmmm
-
setragono
- Guru
...in quello vicino a me ci sono le due feste contemporaneamente: io ho comprato le carpe da...runningrinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
...ciao Krily
-
Now and forever
- Guru
setragono ha scritto:...in quello vicino a me ci sono le due feste contemporaneamente: io ho comprato le carpe da...runningrinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
Mad Shark
- Top Runner
in questo periodo col bagnato devono essere il top !!setragono ha scritto:...in quello vicino a me ci sono le due feste contemporaneamente: io ho comprato le carpe da...runningrinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
Bene bene ,venerdì se riesco allora farò un salto in qualche decathlon.
Ma c'è una lista per vedere in quali decathlon la fanno ??
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Mad Shark
- Top Runner
Mad Shark ha scritto: Ma c'è una lista per vedere in quali decathlon la fanno ??
Caro Mad Shark basta andare nel sito ... no ??
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
rinaldoincampo
- Mezzofondista
ho letto da qualche parte che si tratta di A3, poi hanno anche le nike alaris:GabydiCorsa ha scritto:Vero mi e' arrivata l'email proprio oggi.rinaldoincampo ha scritto:dal 26 marzo in alcuni deca c'è la festa del running: purtroppo in quello che ho più vicino c'è la festa della pesca alla carpa
Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest![]()
Mmmmmm
c'è qualcuno che le conosce?
-
GabydiCorsa
- Top Runner
saretta ha scritto:servono solo per andare nelle forest...GabydiCorsa ha scritto: Certo che hanno dei modelli di scarpe un po' inconsueti tipo le Asics Afforest![]()
Mmmmmm![]()
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
madeinjapan
- Guru
asics Afforest, nike Alaris
mancano solo le mizuno Assoreta

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)