Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Messaggio da gaetano_63 »

tolly ha scritto:
gaetano_63 ha scritto:Ciao, mi dispiace non aver letto in tempo il messaggio relativo all'appuntamento. :(
Ed..... ale'.... :D :D :D ho fatto il personale !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Dal 4.45 dell'ultima gara sono arrivato a 4.31 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono contento: a settembre nella mia prima gara avevo 5.20. Adesso 4.31. Mi pare un bel progresso, no? :smoked:
:shock: :shock: alla faccia!!! un gran bel progresso direi!!! bravissimo gaetano =D> Prossima gara?
Grazi, grazie :emb: in verita' volevo fare di meglio...poi ho capito che cosi' andava bene: se non mi calmo mi faccio venire un infarto.... [-X [-X

Prossima gara? non so, alterno le domeniche agonistiche con quelle di family-man con le bambine... devo patteggiare con la moglie ;) :-"
tu in quale pensi di gareggiare?

cmq. spero di incontrarvi alla prossima :wink:

Mi sto preparando per la Roma Ostia....la mia prima semimaratona :afraid:
ciaooooooo
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

gaetano_63 ha scritto:
Grazi, grazie :emb: in verita' volevo fare di meglio...poi ho capito che cosi' andava bene: se non mi calmo mi faccio venire un infarto.... [-X [-X

Prossima gara? non so, alterno le domeniche agonistiche con quelle di family-man con le bambine... devo patteggiare con la moglie ;) :-"
tu in quale pensi di gareggiare?

cmq. spero di incontrarvi alla prossima :wink:

Mi sto preparando per la Roma Ostia....la mia prima semimaratona :afraid:
ciaooooooo
Io dovrei essere domenica prossima al trofeo lidense, quella successiva a miguel, quella dopo alla 3 comuni, poi il giro del lago di bracciano il 12/2 e poi roma-ostia il 26...uff, sono stanca solo ad elencarle :caldo: :mrgreen: ...mah, speriamo bene...la mia gamba non mi lancia per nulla segnali incoraggianti :( se parteciperai ad uno o più di queste gare facci sapere che cos' organizziamo il raduno :thumleft:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

tolly ha scritto:
Io dovrei essere domenica prossima al trofeo lidense, quella successiva a miguel, quella dopo alla 3 comuni, poi il giro del lago di bracciano il 12/2 e poi roma-ostia il 26...uff, sono stanca solo ad elencarle :caldo: :mrgreen: ...mah, speriamo bene...la mia gamba non mi lancia per nulla segnali incoraggianti :( se parteciperai ad uno o più di queste gare facci sapere che cos' organizziamo il raduno :thumleft:
....non ti sei dimenticata nulla?!? :bastone: :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

cesarecolasanti ha scritto:
tolly ha scritto:
....non ti sei dimenticata nulla?!? :bastone: :mrgreen:
dici? :-" :-" .....ma c'è ancora taaaaaaaanto tempo, vero? :afraid: :afraid:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

tolly ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto: ....non ti sei dimenticata nulla?!? :bastone: :mrgreen:
dici? :-" :-" .....ma c'è ancora taaaaaaaanto tempo, vero? :afraid: :afraid:
..un paio di mesi.. giorno più giorno meno... :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”