Anve73 ha scritto:A gennaio è nata mia figlia.
A marzo le hanno diagnosticato la Neurofibromatosi.
insane ha scritto:Per rispondere bene dovrei indicare come evento negativo quèllo che molti di voi conoscono,ma gli darò una chiave di lettura diversa e lo indico come positivo per tutte le manifestazioni d'affetto che ne sono conseguite e che mi fanno stare bene..
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Positivo: ho cominciato a correre, ho conosciuto questo forum, è nata una bella amicizia
Negativo: non mi sono ancora laureata
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
POSITIVO : il forum, i ritrovi , gli amici e le amiche che mi sono stati vicino nei momenti difficili, la prima mezza a Riva assieme a tanti di voi.....
NEGATIVO : Il disturbo bipolare che mi ha colpito un anno fà circa e che devo tutt'ora tenere a bada con i farmaci, non mi lamento,ogni tanto vado un pò sulle montagne russe con l'umore ma tutto sommato poteva andarmi peggio
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
POSITIVO: una grande e sincera amicizia nata con una persona del forum
NEGATIVO: un'altra persona del forum cui avevo dato la mia amicizia che mi ha ripagato in maniera vigliacca e codarda
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
marcellide ha scritto:
CORSAMATTA! Lo sapevo! me lo aspettavo! ...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Sono contenta delle cose che il 2011 mi ha portato, Giugno per me è stato un mese importante, il mese dell'amore per due motivi: dopo 11 anni sono andata a convivere con Andrea nella mia casa di Arezzo e sempre in questo mese ho iniziato a vedere la corsa sotto altri occhi: non + corse sporadiche senza tenere conto della distanza e del tempo impiegato ma appuntamenti quotidiani, programmati a volte con fatica per la difficoltà di incastrare le uscite con il lavoro...però si sà che quando c'è passione e amore nel fare una cosa la fatica guarda in faccia e si và avanti a testa alta!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Per me l'evento del 2011, seppur arrivato il 24 dicembre, è stato senza dubbio il cambio casa
Diciamo che con tutte le cose che ci sono ancora da sistemare/riordinare/pulire/sballare rischia di protrarsi per tutto il 2012