Frasi celebri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Fatdaddy
Re: Frasi celebri
Certi uomini vedono le cose come sono e dicono: perchè? Io sogno cose mai esistite e dico: perchè no? (George Bernard Shaw)
-
GabydiCorsa
- Top Runner
-
corsamatta
- Top Runner
Woody Allen è un mito
Sempre sue:
Quel ballerino aveva una calzamaglia così stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione.
-----
Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.
Sempre sue:
Quel ballerino aveva una calzamaglia così stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione.
-----
Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
Leonechecorre
- Aspirante Ultramaratoneta
Già, Woody Allen è una miniera !!! 
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/
-
Salvatore
- Aspirante Maratoneta
se io sono cambiatto, tutto il mondo puo cambiare! ADRINAAAAAAA
SCHERZI A PARTE...queste sono le frasi che prfeisco:
Invitare la gente a ridere con te quando stai ridendo di te stesso è un bene. Puoi essere il matto, ma sei il matto in carica. (Carl Reiner)
Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane. (Henry Ford)
Non è la vita ad essere pesante, ma il modo in cui noi la portiamo sulle spalle.(Elisabeth Potier)
Non esiste notte o problema capace di sconfiggere l'alba o la speranza.(Bern Williams)
Quando sei in conflitto con qualcuno esiste solo un fattore che può fare la differenza tra incrinare un rapporto e distruggerlo: l'atteggiamento. (Timothy Bentley)
ed infine non e una frase ma un esempio che faccio spesso:
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. "Spacco pietre" rispose il primo. "Mi guadagno da vivere" rispose il secondo. "Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo.
Di frasi ce ne sarebbero tantissime ancora da scrivere....
SCHERZI A PARTE...queste sono le frasi che prfeisco:
Invitare la gente a ridere con te quando stai ridendo di te stesso è un bene. Puoi essere il matto, ma sei il matto in carica. (Carl Reiner)
Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane. (Henry Ford)
Non è la vita ad essere pesante, ma il modo in cui noi la portiamo sulle spalle.(Elisabeth Potier)
Non esiste notte o problema capace di sconfiggere l'alba o la speranza.(Bern Williams)
Quando sei in conflitto con qualcuno esiste solo un fattore che può fare la differenza tra incrinare un rapporto e distruggerlo: l'atteggiamento. (Timothy Bentley)
ed infine non e una frase ma un esempio che faccio spesso:
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. "Spacco pietre" rispose il primo. "Mi guadagno da vivere" rispose il secondo. "Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo.
Di frasi ce ne sarebbero tantissime ancora da scrivere....
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
-
heidy
- Top Runner
Ne metto qualcuna, un pò a caso.....
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sé di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui.(P. Coelho).
L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. (Blaise Pascal)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)
Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
Ogni anima é uno specchio vivente dell' universo. ( Leibniz )
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sé di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui.(P. Coelho).
L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. (Blaise Pascal)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)
Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
Ogni anima é uno specchio vivente dell' universo. ( Leibniz )
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Una cosa bella è una gioia per sempre. (J.Keats)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
sportiva61
- Aspirante Maratoneta
Due cose riempiono l'animo di ammirazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me.
(Kant-filosofo tedesco)
Chi sa ciò che è bene farà anche il bene ( Socrate )
(Kant-filosofo tedesco)
Chi sa ciò che è bene farà anche il bene ( Socrate )
-
annarella65
D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo
(Homer Simpson)
Mitico 
(Homer Simpson)
-
jean
- Top Runner
Ci provo anch'io.
Bevo per rendere gli altri interessanti.....(George Jean Nathan.....)
Bere non è la risposta ma bevendo ti dimentichi la domanda....
Coscienza;caratteristica dell'uomo,solubile nell'alcool....
Bevo per rendere gli altri interessanti.....(George Jean Nathan.....)
Bere non è la risposta ma bevendo ti dimentichi la domanda....
Coscienza;caratteristica dell'uomo,solubile nell'alcool....

per poter arrivare.....è necessario partire....