MarcelloS. ha scritto: Mi sa che chiederò lumi al babbo che è più viveur di me e spesso mangia fuori a pranzo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
MarcelloS. ha scritto: Mi sa che chiederò lumi al babbo che è più viveur di me e spesso mangia fuori a pranzo
Digli anche che saremmo davvero onorati della sua presenzaMarcelloS. ha scritto:
Mi sa che chiederò lumi al babbo che è più viveur di me e spesso mangia fuori a pranzo
crop74 ha scritto:Digli anche che saremmo davvero onorati della sua presenzaMarcelloS. ha scritto:
Mi sa che chiederò lumi al babbo che è più viveur di me e spesso mangia fuori a pranzo
Cosi' facciamo contento anche il piccolo FabioBarbara ha scritto:crop74 ha scritto: Digli anche che saremmo davvero onorati della sua presenza![]()
E anche di quella di Gatta Martina![]()
Credo che non ci sarà... gliel'ho già chiesto ieri!Barbara ha scritto:crop74 ha scritto: Digli anche che saremmo davvero onorati della sua presenza![]()
E anche di quella di Gatta Martina![]()
Saluti al Babbo !Barbara ha scritto:MarcelloS. ha scritto: Mi sa che chiederò lumi al babbo che è più viveur di me e spesso mangia fuori a pranzo
Solo questo devo dire a mia moglie... poi il Segrino lo faccio a nuotoStePo8 ha scritto: Purtroppo Sabato non ci sono, avrei salutato volentieri Ciro! Avete intenzione di fare corsetta, tipo N. giri del Segrino x Domenica?
ciao