Buono a sapersi, Antonio...ciao!B1gb1ng ha scritto:Le altre 2 hanno dato i numeri ,credo per il sudore.
Puntualiassimi nella sostituzione tramite numero verde
Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: R: Cuffie bluetooth, quali?
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
5k (parz.) - The R.U.N. - Jesolo 05/09/2010 - 25' 25"
10k (parz.) - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 52' 13"
21k - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 1h 52' 22"
PB (che cifre...)
-
- Novellino
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Porca paletta
Ieri ho fatto 7 km a terramaini, contentissimo per il ritmo, finalmente sotto i 6. Peccato che le jabra sono impazzite. In pratica fino alle 3 di notte restava il pulsante on/off in corto. Credo ci sia entrato del sudore e non avendole asciugate per bene appena usate....
A qualcuno e' capitato qualcosa di simile. Oggi sembrano funzionare perfettamente, ma vorrei evitare di ripetere questa esperienza, quindi accetto tutti i consigli del mondo.
Avete un numero verde? Io le ho comprate da mediaworld ma non credo ( come mio solito) di avere ancora lo scontrino.
Speriamo bene.
Ieri ho fatto 7 km a terramaini, contentissimo per il ritmo, finalmente sotto i 6. Peccato che le jabra sono impazzite. In pratica fino alle 3 di notte restava il pulsante on/off in corto. Credo ci sia entrato del sudore e non avendole asciugate per bene appena usate....
A qualcuno e' capitato qualcosa di simile. Oggi sembrano funzionare perfettamente, ma vorrei evitare di ripetere questa esperienza, quindi accetto tutti i consigli del mondo.
Avete un numero verde? Io le ho comprate da mediaworld ma non credo ( come mio solito) di avere ancora lo scontrino.
Speriamo bene.
MOTOACTV: Jabra o Plantronics?
Salve a tutti, runners!:) Sono anch'io un novellino (del forum, non come runner
) e come chi scrive qui ho spulciato anch'io un po' di recensioni di cui all'oggetto :P ..sono indeciso tra 2 modelli: Jabra Sport (BT, ovviamente) o Plantronics BackBeat 903+..
A breve spero di acquistare il motoACTV, quindi le associerei a quest'ultimo (che ovviamente rimarrebbe al polso..o con la clip agganciato ai pantaloncini);
quindi vi chiedo: col motoactv in quelle posizioni (coperto quindi da canotta o maglietta nel caso della clip e da eventuale maglia lunga in inverno, quando al polso), avrei problemi per ascoltare la musica via BT? Qualcuno ha già una delle accoppiate suddette? Pareri?
Spero eventualmente di non doverle sostituire ogni anno :S
Dettaglio: sono mancino e porto l'orologio a destra..così come porterei a destra il MotoACTV..se può servire
Grazie infinite a tutti, veramente un forum fan-ta-sti-co!!

A breve spero di acquistare il motoACTV, quindi le associerei a quest'ultimo (che ovviamente rimarrebbe al polso..o con la clip agganciato ai pantaloncini);
quindi vi chiedo: col motoactv in quelle posizioni (coperto quindi da canotta o maglietta nel caso della clip e da eventuale maglia lunga in inverno, quando al polso), avrei problemi per ascoltare la musica via BT? Qualcuno ha già una delle accoppiate suddette? Pareri?

Dettaglio: sono mancino e porto l'orologio a destra..così come porterei a destra il MotoACTV..se può servire

-
- Mezzofondista
Re: MOTOACTV: Jabra o Plantronics?
Ciao e bentrovato...se porti il MotoACTV a dx, nessun problema per Jabra Sport...nelle istruzioni è CHIARAMENTE detto che per funzionare correttamente il trasmettitore BT (nel tuo caso il MotoACTV, nel mio è quel che resta del mio glorioso Nokia N51...) deve essere portato a dx, in quanto il ricevitore BT è posto nella parte DX delle cuffie.sh4d3 ha scritto:Salve a tutti, runners!:) Sono anch'io un novellino (del forum, non come runner) e come chi scrive qui ho spulciato anch'io un po' di recensioni di cui all'oggetto :P ..sono indeciso tra 2 modelli: Jabra Sport (BT, ovviamente) o Plantronics BackBeat 903+..
Dettaglio: sono mancino e porto l'orologio a destra..così come porterei a destra il MotoACTV..se può servire![]()
Come ho già detto su questo forum, per me parere strafavorevole per le Jabra Sport!
Alla prossima!
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
PB (che cifre...)
innanzitutto grazie per la pronta rispostaplao ha scritto:Ciao e bentrovato...se porti il MotoACTV a dx, nessun problema per Jabra Sport...nelle istruzioni è CHIARAMENTE detto che per funzionare correttamente il trasmettitore BT (nel tuo caso il MotoACTV, nel mio è quel che resta del mio glorioso Nokia N51...) deve essere portato a dx, in quanto il ricevitore BT è posto nella parte DX delle cuffie.sh4d3 ha scritto:Salve a tutti, runners!:) Sono anch'io un novellino (del forum, non come runner) e come chi scrive qui ho spulciato anch'io un po' di recensioni di cui all'oggetto :P ..sono indeciso tra 2 modelli: Jabra Sport (BT, ovviamente) o Plantronics BackBeat 903+..
Dettaglio: sono mancino e porto l'orologio a destra..così come porterei a destra il MotoACTV..se può servire![]()
Come ho già detto su questo forum, per me parere strafavorevole per le Jabra Sport!
Alla prossima!

-
- Mezzofondista
Io il telefonino ce l'ho dentro una fascia da braccio e problemi zero...delle Plantronics non ti posso dire nulla, non le ho provate...mi spiace!sh4d3 ha scritto:innanzitutto grazie per la pronta rispostaplao ha scritto: Ciao e bentrovato...se porti il MotoACTV a dx, nessun problema per Jabra Sport...nelle istruzioni è CHIARAMENTE detto che per funzionare correttamente il trasmettitore BT (nel tuo caso il MotoACTV, nel mio è quel che resta del mio glorioso Nokia N51...) deve essere portato a dx, in quanto il ricevitore BT è posto nella parte DX delle cuffie.
Alla prossima!cavoli quanto costano però xD ..non avrei problemi neanche con l'orologio sotto la maglia? Si, kmq l'ho specificato proprio ricordandomi di quella nota specificata nelle Jabra :p ..contro le Plantronics non sai dirmi niente?:p
A livello di prezzo...le ho prese a Luglio su @..zon e le ho pagate 83 € spedite...vedo che adesso costano praticamente sempre uguale...
Ciao.
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
PB (che cifre...)
-
- Novellino
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Riguardo le Jabra vorrei darvi un consiglio per chi come me suda a bestia!
Applicate un pezzettino di nastro isolante sull'ingresso dello sportellino per la ricarica prima di iniziare l'attività.
Ho notato che il sudore tende ad entrarci molto facilmente causando anomalie improvvise, tipo:
- non accoppiamento al cell
- tasti non funzionanti
Ultimamente mi sto orientando molto alle classiche cuffiette sport, tipo quelle della philips con le quali mi trovo molto bene, leggere e performanti.
Sto pian piano abbandonando le cuffie bluetooth proprio perchè il sudore è causa della rottura, prima avevo usato quelle della nokia ma hanno funzionato si
e no 5 volte
Spendere un botto per qualcosa che danno per impermeabile e poi ritrovarsi un pezzo di plastica in mano che non serve a nulla è davvero frustrante
Applicate un pezzettino di nastro isolante sull'ingresso dello sportellino per la ricarica prima di iniziare l'attività.
Ho notato che il sudore tende ad entrarci molto facilmente causando anomalie improvvise, tipo:
- non accoppiamento al cell
- tasti non funzionanti
Ultimamente mi sto orientando molto alle classiche cuffiette sport, tipo quelle della philips con le quali mi trovo molto bene, leggere e performanti.
Sto pian piano abbandonando le cuffie bluetooth proprio perchè il sudore è causa della rottura, prima avevo usato quelle della nokia ma hanno funzionato si
e no 5 volte
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Spendere un botto per qualcosa che danno per impermeabile e poi ritrovarsi un pezzo di plastica in mano che non serve a nulla è davvero frustrante
-
- Ultramaratoneta
Ragazzi per le jabra sport sono appena alla 4 sostituzione.
Gentili e cordiali con il customer service ma la cuffia dopo un paio di mesi di utilizzo sportivo va in tilt.
Una non si accendeva piu',una non faceva partire la radio,una il volume e questa non si spegne dopo averla tolta dalla ricarica.
Chiamati 2 giorni fa ho chiesto il rimborso perche' il prodotto non e' all'altezza e perche' non lo hanno migliorato di una virgola rispetto alla prima uscita
Gentili e cordiali con il customer service ma la cuffia dopo un paio di mesi di utilizzo sportivo va in tilt.
Una non si accendeva piu',una non faceva partire la radio,una il volume e questa non si spegne dopo averla tolta dalla ricarica.
Chiamati 2 giorni fa ho chiesto il rimborso perche' il prodotto non e' all'altezza e perche' non lo hanno migliorato di una virgola rispetto alla prima uscita
"Corri che ti passa"
Antonio
Antonio