MarcelloS. ha scritto:Peso 58 kg..... e mi fido assolutamente del mio rivenditore di scarpe che sa i miei ritmi. Vediamo, credo di fare il primo lungo vivace con queste scarpe già domenica prossima.
Vi saprò dire
Fai bene a fidarti del negoziante, ancor di più delle tue sensazioni
MarcelloS. ha scritto:Peso 58 kg..... e mi fido assolutamente del mio rivenditore di scarpe che sa i miei ritmi. Vediamo, credo di fare il primo lungo vivace con queste scarpe già domenica prossima.
Vi saprò dire
Pensavo che andassero bene per pesi più sostenuti come i miei 69 Kg...
Se non sbaglio parlando con un tecnico mizuno mi diceva che loro considerano come spartiacque i 70kg,pertanto per un filo rientri nella categoria "atleti leggeri", ne lo ricordo perché io per un pelo sono in quella "pesanti"
Vi saprò dire
MarcelloS. ha scritto:Però adesso avete messo voi dei dubbi a me!
Il mio dubbio è quanto siano diverse dalle fortis, che anche se consigliate per atleti leggeri e lenti andavano bene anche per ritmi decisamente più sostenuti, queste pensavo fossero più selettive, ma è una mia ipotesi!!
Poi visti i tuoi tempi e le tue ambizioni FORSE potevano andar bene anche le precision, ma non ne sono affatto certo, alla fine bisogna provare!!
MarcelloS. ha scritto:Però adesso avete messo voi dei dubbi a me!
Il mio dubbio è quanto siano diverse dalle fortis, che anche se consigliate per atleti leggeri e lenti andavano bene anche per ritmi decisamente più sostenuti, queste pensavo fossero più selettive, ma è una mia ipotesi!!
Poi visti i tuoi tempi e le tue ambizioni FORSE potevano andar bene anche le precision, ma non ne sono affatto certo, alla fine bisogna provare!!
Forse sarebbero andate bene pure le Rider 15?
Ultima modifica di Nico74 il 30 gen 2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA:173 cm - PESO:74/75 Kg - APPOGGIO:Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km:5:03/Km ALLENAMENTO:strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
Vi saprò dire
Bè... dipende dalla competenza e dalla onestà del negoziante però...
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km:5:03/Km ALLENAMENTO:strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
raptor ha scritto:
Però adesso avete messo voi dei dubbi a me!
Semplicemente io ho letto (qui sul forum) che le Laser dovrebbero essere una evoluzione delle Fortis 4, ma un po' più ammortizzate e quindi un po' più adatte per pesi medio pesanti con ritmi non proprio velocissimi. Comunque non mi sento per niente in grado di dare consigli tecnici, magari aspettiamo pareri di runners esperti e molto preparati anche in termini di scarpe che magari le hanno prese.
Nico74 ha scritto:
Semplicemente io ho letto (qui sul forum) che le Laser dovrebbero essere una evoluzione delle Fortis 4, ma un po' più ammortizzate e quindi un po' più adatte per pesi medio pesanti con ritmi non proprio velocissimi. Comunque non mi sento per niente in grado di dare consigli tecnici, magari aspettiamo pareri di runners esperti e molto preparati anche in termini di scarpe che magari le hanno prese.
Non credo le abbiano pensate per i medio-pesanti, per loro mizuno ha alternative più costose, si farebbe concorrenza da sola...
raptor ha scritto:Non credo le abbiano pensate per i medio-pesanti, per loro mizuno ha alternative più costose, si farebbe concorrenza da sola...
In effetti penso proprio che hai ragione.