Insieme nella stessa uscita avere le due quote GPS e altimetro/barometrico non credo, quando tu imposti uno sport su movescount puoi scegliere 4 opzionisimone1234 ha scritto:Ottimo come primo test. Ti chiedo una cosa: è possibile tenere slegati i valori dei due altimetri? intendo quello GPS e quello barometrico. In altre parole mi piacerebbe che l'altimetro GPS quando raggiungo una località nota (attraverso waypoint memorizzato) non vada a correggermi il valore di altitudine dell'altimetro barometrico. Perlomeno durante l'attività all'aperto. Poi le correzioni a casa davanti al computer mi stanno bene in termini di quote assolute con l'interfaccia tra dato GPS e dato barometrico.
Te lo chiedo perché so che si comporta in questo modo il 910 e per me non è una bella cosa.
1: altimetro (impostato di default nella modalità "automatico" per sport come running, trail running e per tutti quelli "veloci")
2: barometrico (non ho ancora provato questo profilo)
3: automatico (lo imposta lui in automatico in base allo sport che stai facendo)
4: spento (credo utilizzi il GPS)
http://ns.suunto.com/Manuals/Ambit/User ... ide_IT.pdf al capitolo 9 spiega un pò cosa sono

Appena preso il suunto sono riuscito a fare 2 uscite prima di fermarmi per un piccolo intervento (già programmato non porta sfortuna il suuntosimone1234 ha scritto:Un altro bel test potrebbe essere quello della corsa in piano. Se ti capita (e soprattutto se possibile) prova a mettere in condivisione i dati registrati durante una corsa. Soprattutto quelli altimetrici. So che il 910 ha diversi problemi in termini di misure sull'altitudine tramite barometro.
Ciao e grazie.

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

P.S.
per adesso non ha la navigazione...arriverà a maggio
Codice: Seleziona tutto
Next firmware update is scheduled in May 2012 it will have:
· Route creation and navigation based on waypoints
· Improvements in how waypoints are named and listed
· Improvements in how compass and navigation can be used while exercising
· Manual adding of waypoints directly in Ambit
· Some additional local grids and datums