TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino

Messaggio da franchino »

Andrea39 ha scritto:Ho visto l'itinerario, da P.zza S.Carlo a Stupinigi. In pratica mi confermate che parcheggiando nei pressi della palazzina di caccia si trovano le navette che portano alla partenza??
Esatto.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

franchino ha scritto:
Andrea39 ha scritto:Ho visto l'itinerario, da P.zza S.Carlo a Stupinigi. In pratica mi confermate che parcheggiando nei pressi della palazzina di caccia si trovano le navette che portano alla partenza??
Esatto.
Si puo' anche fare il contrario, parcheggiando in centro, ma non e' semplice trovare un posto gratuito e la prima navetta di ritorno parte solo dopo la fine gara ufficiale.
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

JoieDeCourir ha scritto:Ciao Cece :beer: :beer: :beer:
Welcome back! :wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

gnr ha scritto:
franchino ha scritto: Esatto.
Si puo' anche fare il contrario, parcheggiando in centro, ma non e' semplice trovare un posto gratuito e la prima navetta di ritorno parte solo dopo la fine gara ufficiale.
Concordo, io ho provato le due soluzioni e quella del parcheggio a Stupinigi (meglio ancora se fuori dalla zona chiusa) è, se vuoi arrivare a casa prima, nettamente la migliore. :wink:
Run Fast, live Slow...

gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

E' da quando hanno cambiato la data che non corro piu' TuttaDritta, un po' perche' l'associavo piacevolmente al freddo di Dicembre, un po' perche' in Aprile sono allenato per la bici. Ma quest'anno mi e' venuto voglia di riprovare.

Quello che mi piaceva meno della gara era la partenza senza griglie e controlli che rendeva molto difficile un avvio veloce.
E' cambiato qualcosa in questo rispetto negli ultimi anni e con il passaggio da Piazza Solferino a Piazza San Carlo?
Ultima modifica di gnr il 3 apr 2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

gnr ha scritto:E' da quando hanno cambiato la data che non corro piu' TuttaDritta, un po' perche' l'associava piacevolmente al freddo di Dicembre, un po' perche' in Aprile sono allenato per la bici. Ma quest'anno mi e' venuto voglia di riprovare.

Quello che mi piaceva meno della gara era la partenza senza griglie e controlli che rendeva molto difficile un avvio veloce.
E' cambiato qualcosa in questo rispetto negli ultimi anni e con il passaggio da Piazza Solferino a Piazza San Carlo?
Si.

E' peggiorato perché continua ad essere tutto uguale ma c'è sempre più gente. :-"
Run Fast, live Slow...

gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Cece1969 ha scritto:
gnr ha scritto:E' da quando hanno cambiato la data che non corro piu' TuttaDritta, un po' perche' l'associava piacevolmente al freddo di Dicembre, un po' perche' in Aprile sono allenato per la bici. Ma quest'anno mi e' venuto voglia di riprovare.

Si.

E' peggiorato perché continua ad essere tutto uguale ma c'è sempre più gente. :-"
Peccato!
Ci credo, anche perche' corro la Kappa Marathon ed ho visto peggiorare l'organizzazione.
Ma non ha molto senso pubblicizzare il percorso filante e poi' non fare nulla per mettere la gente in ordine decrescente di velocita' :nonzo:
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

gnr ha scritto:
Cece1969 ha scritto: Si.

Peccato!
Ci credo, anche perche' corro la Kappa Marathon ed ho visto peggiorare l'organizzazione.
Ma non ha molto senso pubblicizzare il percorso filante e poi' non fare nulla per mettere la gente in ordine decrescente di velocita' :nonzo:
Quelle sono finezze, lo scorso anno mancavano i chip e a moltissimi hanno preso i tempi dopo l'arrivo con carta e penna... :shock:
:D
Run Fast, live Slow...

gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Cece1969 ha scritto: Quelle sono finezze, lo scorso anno mancavano i chip e a moltissimi hanno preso i tempi dopo l'arrivo con carta e penna... :shock:
Alla Kappa Marathon lo scorso anno sul percorso lungo c'erano incroci stradali non presidiati, altroche mancanze di chip [-X

Comunque ho fatto adesso l'iscrizione alla TuttaDritta e mi hanno chiesto il tempo nella (mia?) ultima edizione...
forse dovevano saperlo loro...
in ogni caso non e' servito a molto, mi hanno assegnato il pettorale 719 :smoked:
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

gnr ha scritto:
Cece1969 ha scritto: Quelle sono finezze, lo scorso anno mancavano i chip e a moltissimi hanno preso i tempi dopo l'arrivo con carta e penna... :shock:
Alla Kappa Marathon lo scorso anno sul percorso lungo c'erano incroci stradali non presidiati, altroche mancanze di chip [-X

Comunque ho fatto adesso l'iscrizione alla TuttaDritta e mi hanno chiesto il tempo nella (mia?) ultima edizione...
forse dovevano saperlo loro...
in ogni caso non e' servito a molto, mi hanno assegnato il pettorale 719 :smoked:
Io ho il 597, il tempo non me l'hanno chiesto. :afraid:

Run Fast, live Slow...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”