Torino - Un Po di corsa - 1/4/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: Torino - Un Po di corsa - 1/4/2012

Messaggio da heidy »

runningmamy ha scritto:Bellissima giornata anche per me! :thumleft:
Quasi un anno che non facevo più una gara, oggi la giornata ideale per rimettersi in gioco :D
L'ho patita un poco, tempo non un granche, ma sono contenta, ho fatto meglio del solito.
Soprattutto mi ha colpito una ragazza che mi è stata dietro un sacco e su di una salitella dove avevo rallentato assai, si è messa ad incitarmi da matti, mi ha proprio dato la carica! Peccato che poi lei abbia "tagliato" un pezzo e l'abbia persa (ma quanta gente fa così? Tanta, ho idea...sono quasi convinta che una tipa si sia fatta un bel pezzo in auto! :shock: L'ho vista spuntare dalla strada, all'altezza del ponte di corso Regina)

Ed è stato bellissimo rivedere tanti amici del forum: Shade, Francilive, Francesca, Euge e Sarah, Gepy e Joe, e finalmente ho conosciuto Franchino :D
Ancora una cosa...non correvo da sola, ho dedicato tutta la mia corsa all'amica Flo :vicini: indossavo un ciondolo che mi ha regalato lei ed è stato il mio "pensiero positivo" :rambo:
Spettacolare Sivia!!!! =D> =D> =D> Quanto mi piace leggere queste cose :thumleft: :thumleft: :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JoieDeCourir »

Bella gara, il caldo non l'ho patito eccessivamente durante la corsa, il che è strano conoscendomi, in compenso l'ho pagata al ritorno a casa (ho cercato una fontanella all'arrivo per ficcarci sotto la testa come sa chi mi conosce, ma ne ho trovata solo una con un rivoletto insignificante d'acqua, da riuscire a malapena a bagnarsi... la prossima volta dovrò innanzitutto localizzare il turèt dotato di rubinetto o di getto "importante").

Caldo a parte, ho faticato davvero tanto da metà gara in poi. La salita finale mi ha stroncata, ma sono soddisfatta perché sono stati i primi 10 km corsi da 8 mesi circa. Il Garmin ha perso il segnale sotto un ponte, quindi il mio tempo reale di 1h4'50" non è attendibile, ora aspetto il tempo ufficiale che per quanto ben più alto dovrebbe essere inferiore al tempo della stessa gara l'anno scorso. Un piccolo miglioramento dovrei quindi averlo fatto.

Risaluto indistintamente tutti coloro che ho incontrato nel pre- e nel post-gara, peccato però che mi sia persa Franchino :nonzo:

Complimentissimi a tutte/i! =D> =D> =D>
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Gianluca1976
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca1976 »

Ciao a tutti e grazie per quella che è stata davvero una bella giornata!!!
Intanto perché ho fatto il mio pb sulla mezza, abbattendo il muro di 1 ora e 40... 1:38:00 al mio crono!!
Eppoi perché ho avuto il piacere di rivedere tanti amici, a partire da Francesca, cui ho presentato la mia piccola!!
Vi ricordo che,per chi fosse interessato, da domani tutte le foto di Un Po di Corsa si potranno trovare sul sito: www.fotocorsa.it
Un saluto a tutti
Ps: a quando una bella birretta forumendola???
MOLAY666
Novellino

Messaggio da MOLAY666 »

..ho fatto la 21 ....Bella gara ricca di saliscendi e con il Po di fianco !!!!!!!
È LA FORZA DEL TORO NATA DAL DESTINO DAI CAMPIONI CHE IN CIELO GIOCAN CON VALENTINO
10k...46' Vercelli
21k...1h 56' mezza del CUS Torino
42k...4h 09' Praga
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

robyrun ha scritto:ciao, qualcuno sa dove trovare la classifica della un po di corsa?

Frannchino ha scritto:
A breve su http://www.championchip.it/events/index.do
Ciao ragazzi,

anche a me gli organizzatori avevano detto che la classifica sarebbe stata on line ieri sera.

Siamo a mezzogiorno di lunedì e non c'è ancora nulla. O mi sono perso qualcosa su qualche altro sito?

Se qualcuno ne sa di più e posta un altro indirizzo mi fa una grande cortesia.

A presto

Joe
Per aspera ad astra ...
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Uscita ora! :thumleft:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Eugerambler ha scritto:
Uscita ora! :thumleft:
Grazie Euge!

.... no, sapete, è che non mi succede mai di fare certi piazzamenti per cui confesso che ci tenevo a vederlo su un file.

Ora lo salvo e lo tengo da parte così tra un po' di tempo, da buon vecchietto, mi rimetto a fumare, lo stampo e vado a vantarmi al bar! :smoked: :smoked: :smoked: :D :D :D

Joe
Per aspera ad astra ...
robyrun
Novellino

Messaggio da robyrun »

la conferma che c'è ancora tanto da lavorare: 50:09.
sotto con gli allenamenti per la tuttadritta di fine mese
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

Eccomi! Solita riunione simpatica (Gianluca sfuggito). Speravo di fare qualcosa ancora in meno (ci ho messo il tempo biblico di 1:05, diciamo che è un po' che sono stabile intorno ai 6:30), diciotto minuti, ma l'avevo fatta anche l'anno scorso e ci ho messo diciotto minuti in meno! Era peraltro un test per aggiustare il myasics, e ora la proiezione per il tempo della mezza maratona che voglio provare è, dice McMillan) due ore e 25. La scommessa sarà riuscire a farla nel tempo limite, che è due ore e mezza :). A questo proposito, qualcuno sa se nella mezza di Varenne ci sono pacer (so che ormai ci sono anche in molte mezze)? Della pappa si è parlato, oltre che qui, anche sul campo; io, se sono a Torino, ci sono senz'altro.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”