Bella gara, il caldo non l'ho patito eccessivamente durante la corsa, il che è strano conoscendomi, in compenso l'ho pagata al ritorno a casa (ho cercato una fontanella all'arrivo per ficcarci sotto la testa come sa chi mi conosce, ma ne ho trovata solo una con un rivoletto insignificante d'acqua, da riuscire a malapena a bagnarsi... la prossima volta dovrò innanzitutto localizzare il turèt dotato di rubinetto o di getto "importante").
Caldo a parte, ho faticato davvero tanto da metà gara in poi. La salita finale mi ha stroncata, ma sono soddisfatta perché sono stati i primi 10 km corsi da 8 mesi circa. Il Garmin ha perso il segnale sotto un ponte, quindi il mio tempo reale di 1h4'50" non è attendibile, ora aspetto il tempo ufficiale che per quanto ben più alto dovrebbe essere inferiore al tempo della stessa gara l'anno scorso. Un piccolo miglioramento dovrei quindi averlo fatto.
Risaluto indistintamente tutti coloro che ho incontrato nel pre- e nel post-gara, peccato però che mi sia persa Franchino
Complimentissimi a tutte/i!