Trail de le Longane - Lozzo di cadore (BL) - 06/05/2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: Trail de le Longane - Lozzo di cadore (BL) - 06/05/2012

Messaggio da Fatdaddy »

Royalsiri ha scritto:menomale che ci sono ristori (non semi-autosufficienza come dicono )ma con ben belle frittele e varie...
Le frittelle?! Ai ristori!?
Ma perchè non me lo avete detto prima che venivo qui!!! :pig:
Altro che Soave - Bolca... :cry:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Buona la Prima come si suol dire!! Complimenti all'organizzazione di questo Trail delle Longane!! Tutte le considerazioni sono state fatte dagli altri che mi hanno preceduto e non posso che confermarle....Da sottolineare l'uso dei campanacci sulle prime 2 salite che erano un piacere da sentire e ti davano un po' di coraggio vista la grande fatica...Personalmente mi sono divertito un sacco anche se nelle salite (soprattutto quelle da fare al passo) non andavo avanti neanche a calci in c... ](*,) ...il percorso si è rilevato bellissimo e molto vario...!! DIventerà una classica :thumleft:

Un abbraccio :vicini: a Siri che ieri è diventata una vera Trailer in un percorso assai impegnativo :flower:

Una :beer: al grande Fabio (Lightwolf) che oltre alla splendida prova ha voluto fare qualche km in più dopo il traguardo =D> =D>

Un trail sotto ogni punto di vista positivo e da ripetere il prox anno!!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Buona la Prima come si suol dire!! Complimenti all'organizzazione di questo Trail delle Longane!! Tutte le considerazioni sono state fatte dagli altri che mi hanno preceduto e non posso che confermarle....Da sottolineare l'uso dei campanacci sulle prime 2 salite che erano un piacere da sentire e ti davano un po' di coraggio vista la grande fatica...Personalmente mi sono divertito un sacco anche se nelle salite (soprattutto quelle da fare al passo) non andavo avanti neanche a calci in c... ](*,) ...il percorso si è rilevato bellissimo e molto vario...!! DIventerà una classica :thumleft:

Un abbraccio :vicini: a Siri che ieri è diventata una vera Trailer in un percorso assai impegnativo :flower:

Una :beer: al grande Fabio (Lightwolf) che oltre alla splendida prova ha voluto fare qualche km in più dopo il traguardo =D> =D>

Un trail sotto ogni punto di vista positivo e da ripetere il prox anno!!
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

Mitica Siry =D> :cheerleader: !! A me spaventava l'altimetria solo a guardarla.. figuriamoci affrontare quelle salite :oops: bravissimaaaa!
Complimenti anche a Lightwolf e al suo compagno di avventure traileristiche Albertozan :wink: .
Un applauso anche a Inchi81 che oramai è pienamente entrato nel mondo trail e promette bene =D> !
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

mototata ha scritto:
Royalsiri ha scritto:Immagine

noto che c'è anche quel losco figuro col numero 30 :-" :-" :-"

:flower:
:smoked: :flower:
Albertozan ha scritto: Una :beer: al grande Fabio (Lightwolf) che oltre alla splendida prova ha voluto fare qualche km in più dopo il traguardo =D> =D>
Troppo divertente ripartire in senso inverso dopo aver tagliato il traguardo :beer:
@Inchi, bravissimo a concludere bene dopo i problemi che hai avuto e per l'ottimo comportamento tenuto durante la gara :hail: =D>
@Fat, Raptor, Wanz e Ladydarkdark Grazie, è stata davvero una bella corsa, e conto di incontrarvi alla prossima.
Magari una staffetta Wanz/Raptor in Alpago :-" :perfido:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Grazie a tutti per i complimenti .....
Royalsiri
Mezzofondista

Messaggio da Royalsiri »

Ladydarkdark ha scritto:Mitica Siry =D> :cheerleader: !! A me spaventava l'altimetria solo a guardarla.. figuriamoci affrontare quelle salite :oops: bravissimaaaa!
Complimenti anche a Lightwolf e al suo compagno di avventure traileristiche Albertozan :wink: .
Un applauso anche a Inchi81 che oramai è pienamente entrato nel mondo trail e promette bene =D> !
con una volta che ho corsa con te non mi sembra che spaventavi l'atrimetria :yuppi: Grazie per complimenti :vicini: :cheerleader: a Presto

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”