Sarò presente anche io.
Lo scorso anno non ero in forma e patii moltissimo le salite (non è una gara molto veloce), quest'anno mi sento bene e sono reduce dal PB sui 5000 di ieri, hai visto mai che riesco a rifare una gara sui 10km decente ?
Cmq lo scorso anno misurai col GPS 9,87km (come al solito pare che nessuno sappia misurare una gara ).
Alle 11.30 ci sarà anche la saetta dei granai, gare di 100 e 200mt riservate ai piccoli dal 6 anni in su, lo scorso anno mia figlia partecipò e quest'anno farà il bis
Evviva, ho visto che domenica Tolly e Mau sarete alla gara, mi dispiace vi sia saltato il vostro impegno ma sono contento cosi ci salutiamo al gazebo...ah domenica porto i miei ragazzi al loro esordio nella garetta dei bambini..regalano magliettina e medaglia ad ogni bambino...non stanno più nella pelle. Domenica faro' da pacer ad un mio caro amico e cercherò di fargli migliorare il suo PB sulla distanza ( -42.50), mi viene anche utile come defaticante di Milano...sono un po teso perché sento la responsabilità del suo tempo..ma so che ce la faremo...me lo sento..
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
gravity ha scritto:Evviva, ho visto che domenica Tolly e Mau sarete alla gara, mi dispiace vi sia saltato il vostro impegno ma sono contento cosi ci salutiamo al gazebo...ah domenica porto i miei ragazzi al loro esordio nella garetta dei bambini..regalano magliettina e medaglia ad ogni bambino...non stanno più nella pelle. Domenica faro' da pacer ad un mio caro amico e cercherò di fargli migliorare il suo PB sulla distanza ( -42.50), mi viene anche utile come defaticante di Milano...sono un po teso perché sento la responsabilità del suo tempo..ma so che ce la faremo...me lo sento..