Doriano ha scritto:
Ah bene, Franco.
Immagino sarà un piccolo tratto del tuo lungo "solito" di 60-70k..
Chissà,di solito è difficile che programmo.Vorrei provare 30-40,vediamo quanto tempo avrò a disposizione.Certo alla Domenica,di solito,il tratto sul Naviglio è un po' trafficato:
Vedremo al momento,sopratutto come sarà il meteo.
Ciao
Come non detto,troppo traffico alla Domenica lungo l'Alzaia.
Ciao.
siccome salta per motivi di salute la mezza di Como di questo week end, stavo guardando questa bella mezza che non sembra niente male, ci penso seriamente
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Quasi quasi ci faccio un pensiero serio, mi spavento il caldo, ma perchè no?
Ciao
Andrea
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero 21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona 18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon 24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
Ciao a tutti.
Credo che il 27 a Milano sia chiuso il traffico causa Giro d'Italia.
Qualcuno mi sa dire se la fermata verde di Cernusco è vicina al Palazzetto?
Grazie!!
StePo8 ha scritto:siccome salta per motivi di salute la mezza di Como di questo week end, stavo guardando questa bella mezza che non sembra niente male, ci penso seriamente
Ho cambiato "leggermente" il programma, anzichè questa mezza, farò allenamento di 10/12K in salita al passo Stelvio in concomitanza col giro d'Italia.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Le previsioni (anche se con affidabilità infima) dicono che pioverà con temperatura sotto i 20°... mi piacerebbe piazzare il mio pb sotto 1h30'... aspetto venerdì e se nulla cambia mi iscrivo!!!