DeeJay Ten Firenze 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mangiasassi
Novellino

Re: DeeJay Ten Firenze 2012

Messaggio da mangiasassi »

Grazie per le info, io avevo comunque intenzione di venire in treno per evitare il problema parcheggio...
Dici che è fattibile venire in macchina?? Io avevo pensato tipo di lasciarla verso Scandicci e poi prendere la tramvia... ma dopotutto allora forse è meglio il treno, no? oppure tu sai qualche trucco per parcheggiare in centro ? Per il fatto di prendere il pettorale + maglietta il sabato ci avevo pensato e se tempo e famiglia lo permettono ci faccio un pensiero.
In ogni caso secondo te è fattibile arrivare per le 7.30 in stazione? è troppo tardi?
Immagino che ci sarà del caos, ma io ci vengo anche per quello, di certo non farò nessun record, ambisco soltanto a dare il meglio di me e magari limare il mio pb (che sui 10k è di 52 minuti), e poi sono sempre stato un fedele ascoltatore di radio deejay e quindi ci vengo anche per respirare il "mood" della giornata.
Ciao e grazie ancora!!
simonerun
Guru

Messaggio da simonerun »

Confermo quanto dice Luca, l'anno scorso c'era un mare di gente (più di 10.000?). io abito a firenze centro, per cui non mi pongo il problema, ma se il clima è ok, non hai necessità di portarti dietro chissà cosa, arrivi direttamente in piazza Signoria pronto per la corsa....ti ricordo che la domenica i posti auto, normalmente a pagamento, solo gratis e dalle parti di piazza beccaria, lungo i viali si dovrebbe trovare posto.
Fare il tempone è piuttosto dificile per via del numero alto di partecipanti, ci vuole un po' per smaltire tutti i partecipanti in partenza. Se ci tieni ti devi piazzare il più possibile davanti, altrimenti aspetti e fai presenza.....quello che credo farò io
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 :barella: :ncomment:
luca1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca1977 »

io sia sabato e domenica se il tempo lo permette vengo giù in moto,cosi il sabato al ritorno passo dall'olmo e mi seguo un po di 100 km del passatore fino a borgo,altrimenti il sabato me ne vado col treno,e la domenica macchina,se hai qlcuno che ti tiene il ricambio puoi venire anche col treno o col tram.
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison
mangiasassi
Novellino

Messaggio da mangiasassi »

Scusate...
una domanda x chi si è iscritto:
ieri sera ho fatto l'iscrizione online per me e per un amico, ho pagato con carta, ho ricevuto la conferma dell'ordine e l'addebito, ma non ho ricevuto nessuna conferma dallo staff della deejay ten.
E' regolare? E' quella mail che devo presentare al village per ritirare il pettorale? oppure devo aspettare un'ulteriore mail? Ho scritto già al supporto sul loro sito per avere chiarimenti ma non ho ancora ricevuto risposta.
Grazie (spero di non essere andato OT....!)

-----
Scusate.. mi ha appena risposto lo staff della deejayten.... è sufficente la mail di conferma ordine.
Ci vediamo domenica allora!!!
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Se siete a Firenze sia sabato che domenica fate la doppietta come me l'anno scorso: Sabato pomeriggio ritiro sacca e poi via a vedere la 100km del Passatore fino a Fiesole o ancora più in là, la domenica mattina a fare la gara (l'anno scorso credo fossimo in 5mila, comunque non pochi..). Se volete fare un buon tempo (a parte che non è la gara giusta..) non state dietro oppure la vostra gara finisce prima ancora di partire..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
luca1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca1977 »

io domani faccio la doppietta,ritiro pettorale per la dj10,e nel tornare nel mugello faccio l'olmo e mi seguo un po di passatore ,e poi vado al traguardo a borgo san lorenzo,ma domenica facciamo per caso un raduno del forum?io ci stò
Jim Morrison
roski
Mezzofondista

Messaggio da roski »

MaxF ha scritto:Se siete a Firenze sia sabato che domenica fate la doppietta come me l'anno scorso: Sabato pomeriggio ritiro sacca e poi via a vedere la 100km del Passatore fino a Fiesole o ancora più in là, la domenica mattina a fare la gara (l'anno scorso credo fossimo in 5mila, comunque non pochi..). Se volete fare un buon tempo (a parte che non è la gara giusta..) non state dietro oppure la vostra gara finisce prima ancora di partire..
Infatti, tempo permettendo (mette un po' d'acqua domani pomeriggio), domani pomeriggio ritiro il pettorale della DJ10 e poi in scooter vado a fiesole a vedere passare quei "coraggiosi" :hail:
Il primo gennaio 2012, alle 8.30 del mattino è iniziata questa avventura!
PB 5k 18'18"
PB 10k 37'26"
PB 21,1k 1h22'21"
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

se fosse bel tempo questo pomeriggio faccio un salto in moto a ritirare il pettorale e domattina sempre in moto per la DJ10...
...prima volta che la faccio ma e la faccio da turista :thumleft:
Fausto
1/2 Maratona - 1h39'31" - 33. Berlin Halbmarathon 7/4/2013
Maratona - 3h28'56" - 16ª Pisa Marathon 21/12/2014
Passatore - 10h43'03" - 30-31/5/2015
luca1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca1977 »

pettorale ritirato 2385,da poco rientrato dal traguardo di borgo san lorenzoper guardare il passaggio della 100km del passatore i primi 2 a passare in 2 ore e 1 minuto il primo non mi ricordo il nome 2 calcaterra.
Jim Morrison
roski
Mezzofondista

Messaggio da roski »

Boia quanta gente c'era! Fatta, e con un "buon" tempo, almeno per me che corro da 5 mesi: 43'30"!!
Sapete dove e quando si vede il risultato del chip?
Il primo gennaio 2012, alle 8.30 del mattino è iniziata questa avventura!
PB 5k 18'18"
PB 10k 37'26"
PB 21,1k 1h22'21"

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”